Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    A meno che non hai la fortuna e un patrimonio genetico con delle qualità eccelse donate dal signore...
    ...amen...

Leave a comment:

• Steel
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Stai tranquillo.Nessuno ti mangera'!

A meno che non hai la fortuna e un patrimonio genetico con delle qualità eccelse donate dal signore... Neeeeesssuno ti mangerà proprio nessuno.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    che ti posso dire..ho sempre avuto paura di ingrassare..
    ora sono 66 per 1.70.....
    cmq poi mi farai sapere anche in maniera cattiva anzi...
    Stai tranquillo.Nessuno ti mangera'!

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Un fisico da fitness? Oh mamma!
    Va be' dai posta, sto' scherzando.
    che ti posso dire..ho sempre avuto paura di ingrassare..
    ora sono 66 per 1.70.....
    cmq poi mi farai sapere anche in maniera cattiva anzi...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    grazie master per il prox anno voglio fare davvero le cose per bene.. in questo momento ho un fisico da fitness non da bbder
    tra qualche giorno posto le foto attuali così mi dirai...
    Un fisico da fitness? Oh mamma!
    Va be' dai posta, sto' scherzando.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Al posto della marmellata metterei del miele che ripristina piu' velocemente ed in modo selettivo il glicogeno epatico, il vero interruttore dell'anabolismo.Ma poco, appena un cucchiaino.Il resto mi pare una buona dieta.
    Ovvio che con una low carb si punta alla definizione cercando di mantenere quanta piu' massa maga possibile.Ora il prossimo passo e' ripartire a settembre circa, per un nuovo periodo di massa.Devi assolutamente superare il peso, le misure, i volumi che avevi nel precedente ciclo.Poi in vista dell'estate ti definirai di nuovo, si spera un po' piu' pesante e grosso.Cosi' per anni.Sino al successo totale!
    grazie master per il prox anno voglio fare davvero le cose per bene.. in questo momento ho un fisico da fitness non da bbder
    tra qualche giorno posto le foto attuali così mi dirai...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    ehi master se hai un attimo di tempo daresti un occhiata al mio post sulla low carb che sto seguendo?? ti metto il link...
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=94127
    Al posto della marmellata metterei del miele che ripristina piu' velocemente ed in modo selettivo il glicogeno epatico, il vero interruttore dell'anabolismo.Ma poco, appena un cucchiaino.Il resto mi pare una buona dieta.
    Ovvio che con una low carb si punta alla definizione cercando di mantenere quanta piu' massa maga possibile.Ora il prossimo passo e' ripartire a settembre circa, per un nuovo periodo di massa.Devi assolutamente superare il peso, le misure, i volumi che avevi nel precedente ciclo.Poi in vista dell'estate ti definirai di nuovo, si spera un po' piu' pesante e grosso.Cosi' per anni.Sino al successo totale!

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ehi master se hai un attimo di tempo daresti un occhiata al mio post sulla low carb che sto seguendo?? ti metto il link...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    ti riferisci ai gainer? Potrebbero aiutarlo e non poco...
    Esatto.

Leave a comment:

• Franfalu
    replied
    A me pare che non stai affatto messo male, anzi! Sei H -2, molto definito, e' buono, ed anche le misure sono buone.
    Forse le serie globali, sono troppe per te.Hai mai provato a ridurle? Il petto di tacchino prennana, non l'avevo mai sentito.Sarebbe consigliabile altrio carbo anche ne prenanna .Hai mai provato i beveroni per i duri a crescere?
    Cioe' quella roba che in un po' di polvere ha concentrate migliaia di calorie?
    ti riferisci ai gainer? Potrebbero aiutarlo e non poco...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    No,non sono messo male anzi...solo che non è bello non migliorare in 2 anni...un bber non deve mai accontentarsi. Per quanto riguarda il beverone non sono molto fiducioso...contiene solo una gran quantità di zuccheri. Tutt' al più quando non graverò più su mio padre e mia madre proverò ad aggiungere ad ogni pasto whey e maltodestrine. Non dici che è meglio??
    Credo che possa aiutarti, certamente.

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    va ca le ver...

Leave a comment:

• elfe
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Occhio pero'.
    Per quanto innocuo per la maggioranza delle persone e' pur sempre un farmaco che necessita di prescrizione.
    E la cobaminide ha i suoi effetti allergici (con uso prolungato) anche se non gravi su parecchie persone.

ma vacagher

Leave a comment:

• Alberto84
    replied
    No,non sono messo male anzi...solo che non è bello non migliorare in 2 anni...un bber non deve mai accontentarsi. Per quanto riguarda il beverone non sono molto fiducioso...contiene solo una gran quantità di zuccheri. Tutt' al più quando non graverò più su mio padre e mia madre proverò ad aggiungere ad ogni pasto whey e maltodestrine. Non dici che è meglio??

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Sono alto 1,81 x 79 kg, ho 21 anni, mi alleno da 6 anni. %grasso presumo sul 6 %(gambe separate, striature su petto spalle e braccia: diciamo che sto come un agonista medio in preparazione per gare...)braccia 38,5 cm, vita 72cm, torace 117cm, gambe 59-60cm.
    E' da 2 anni che sostanzialmente non miglioro(se le trovo posto le foto di quando ho gareggiato nel 2003-2004 tanto ero uguale ad adesso).
    Dieta da 2 mesi a questa parte:
    -colazione:400gr. di latte, 100 gr di cornflakes, 30 gr. di whey
    _metà mattina:150 gr. petto di tacchino,80gr. pane integrale
    -pranzo:200 gr.petto di tacchino 90-100 gr. riso bianco
    -merenda:112 gr tonno , 80 gr. di pane
    - cena:200 gr di carne rossa, 60 gr. di riso+ 50gr. di glucosio e 5 di crea se mi alleno
    -pre- nannaetto di tacchino 150 gr.
    in tutta la giornata prendo 3 cucchiai d' olio o 25 arachidi
    In inverno mangio 100gr. di carbo in più e già mi cala l' appetito
    Allenamento o 3 volte a settimana per 1 ora o 4 per 50 min o5 per 35 min.;
    4 serie per quadr, 4 per femorali, 8 per polpacci, 10 petto, 10 dorsali,12 spalle ant. e post.,7 bicipiti, 7 tricipiti. Addimnali solo a giugno e luglio 3 serie x week.
    Parto sempre con pesoni per 6-8 ripetizoni e vado a terminare con pump.
    A me pare che non stai affatto messo male, anzi! Sei H -2, molto definito, e' buono, ed anche le misure sono buone.
    Forse le serie globali, sono troppe per te.Hai mai provato a ridurle? Il petto di tacchino prennana, non l'avevo mai sentito.Sarebbe consigliabile altrio carbo anche ne prenanna .Hai mai provato i beveroni per i duri a crescere?
    Cioe' quella roba che in un po' di polvere ha concentrate migliaia di calorie?

Leave a comment:

Working...
X