Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Venom4
    replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    sto per tappezzarmi la cameretta di poster di bill gates.....
    anche io anche io

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    sto per tappezzarmi la cameretta di poster di bill gates.....

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Tappezare la camera di mostri dell'Olimpo e' l'unico per quel che ne so per sognare e di conseguenza di progredire.Che vloete nelle stanze le foto di un modello?
    ma metterci il calendario di qualche velina no?dici che ti fa sembrare troppo normale?

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Tappezare la camera di mostri dell'Olimpo e' l'unico per quel che ne so per sognare e di conseguenza di progredire.Che vloete nelle stanze le foto di un modello?

No, di una modella...magari una di quelle selezionate dal mitico Hugh!
    Last edited by Plutone; 26-11-2006, 19:00:55.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...come sei superficiale! E' evidente che non ti poni obbiettivi ambiziosi...

Se tappezzi le pareti della tua camera con gli Dei dell'Olympia e consacri la tua esistenza a S.Ronaldo Colemanno forse vincerai la tua miscredenza e potrai assurgere al ruolo di Bodybuilder...

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da tony65 Visualizza Messaggio
    Grande Wallace posso mandarti una email in privato inerente al mio programma-dieta così puoi dargli una controllata??????
    SI

Leave a comment:

• tony65
    replied
    Grande Wallace posso mandarti una email in privato inerente al mio programma-dieta così puoi dargli una controllata??????

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    cmq nella stanza ho arnold nella "must muscle"...
    ...allora in verità in verità ti dico forse ti salverai, sebbene Arnold considerata la circonferenza del bicipite e l'ammissione dell'uso di anabolizzanti era (...alla luce delle ultime verità emerse sul forum...) geneticamente un pò sfigato...

Leave a comment:

• rocky 80
    replied

Se tappezzi le pareti della tua camera con gli Dei dell'Olympia e consacri la tua esistenza a S.Ronaldo Colemanno forse vincerai la tua miscredenza e potrai assurgere al ruolo di Bodybuilder...
    era na battuta..
    cmq nella stanza ho arnold nella "must muscle"...

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    e della beata chimica....

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ...eh sì caro Rocky, c'è chi suscita scetticismo nel prossimo per via degli improbabili risultati insinuando nelle menti altrui il ricorso a manipolazioni chimiche mentre dietro tale fisica eccellenza c'è soltanto il dono del Signore Iddio...
    e della beata chimica....

Leave a comment:

• Steel
    replied
    ...eh sì caro Rocky, c'è chi suscita scetticismo nel prossimo per via degli improbabili risultati insinuando nelle menti altrui il ricorso a manipolazioni chimiche mentre dietro tale fisica eccellenza c'è soltanto il dono del Signore Iddio...

Santo subito

Plutone devi postare le foto, ora faccio come Wallace fuori i fatti !
    Last edited by Steel; 13-07-2006, 00:04:05.

Leave a comment:

• Steel
    replied
    ...amen...

Dopritem

Leave a comment:

• Plutone
    replied

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    A meno che non hai la fortuna e un patrimonio genetico con delle qualità eccelse donate dal signore... Neeeeesssuno ti mangerà proprio nessuno.

Leave a comment:

Working...
X