Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    No dai non insultate Arnold
    Io lo amo comunque...
    ...la prima delle tre foto da te postata è evidentemente ritoccata...

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    No dai non insultate Arnold
    Io lo amo comunque...
    File Allegati

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...direttamente nessuno, lo ricavi facilmente dalle ultime rivelazioni di "Photo Gallery" e dintorni...

Arnold ai tempi d'oro avrà avuto si e no un 50cm di braccio (...dimentica ciò che si legge in giro dal momento che Marco Becchini scrisse su CF di aver personalmente misurato il braccione di Ronnie in off season in occasione del 2T e la "fettuccia" si fermò a 58...) quindi tenendo presente (...Master docet...) che se proprio non nasci con la genetica di Fassino a 46 di braccio natural (...al 7% di grasso se non ricordo male...) ci arrivi evinci facilmente che con tutto il d-bol & co. che il "nostro" si sparava ha ottenuto risultati alquanto modesti...

Di conseguenza: era una mezza pippa mi dispiace dirlo ma è così...
    Non ho capito bene che cosa vuoi dire.
    Comunque se per te Arnold a tempi d'oro aveva solo 50!, opinione tua.Per me e per tutti era molto di piu'!Basta guardare!
    Non vedo cosa centra il braccio di Ron a 58, e fai pure oltre 60 da pompato.
    Arnold aveva un tale talento che se oggi come oggi avesse usato le dosi attuali, piu' insulina, IGF-1, GH, e quant'altro, sarebbe diventato ancora piu' grosso di Ron.La parte superiore del suo corpo, braccia, petto e dorsali frontali a doppi bicipiti, per me e' ancora ineguagliata.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ...e non l'ho detta tutta: a 46 bene o male ci arrivano tutti i normodotati che si allenano con impegno e dedizione, tieni presente poi che ci sono "punte di eccellenza" che arrivano a 48...

Quella mezza **** di Arnold per spuntare a costoro 2 miseri cm in più è andato pure a bombarsi! E voi vi appendete pure i poster in camera...

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    e che dire il tuo ragionamento non fa una piega....
    ...e non l'ho detta tutta: a 46 bene o male ci arrivano tutti i normodotati che si allenano con impegno e dedizione, tieni presente poi che ci sono "punte di eccellenza" che arrivano a 48...

Quella mezza **** di Arnold per spuntare a costoro 2 miseri cm in più è andato pure a bombarsi! E voi vi appendete pure i poster in camera...

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ...direttamente nessuno, lo ricavi facilmente dalle ultime rivelazioni di "Photo Gallery" e dintorni...

Arnold ai tempi d'oro avrà avuto si e no un 50cm di braccio (...dimentica ciò che si legge in giro dal momento che Marco Becchini scrisse su CF di aver personalmente misurato il braccione di Ronnie in off season in occasione del 2T e la "fettuccia" si fermò a 58...) quindi tenendo presente (...Master docet...) che se proprio non nasci con la genetica di Fassino a 46 di braccio natural (...al 7% di grasso se non ricordo male...) ci arrivi evinci facilmente che con tutto il d-bol & co. che il "nostro" si sparava ha ottenuto risultati alquanto modesti...

e che dire il tuo ragionamento non fa una piega....
    ma arnold rimane (per me) sempre il top...
    anche ronnie non possiede la sua grazia...

Leave a comment:

• Plutone
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    come arnold geneticamente sfigato????chi ha detto quest'eresia????

Leave a comment:

• Socio
    replied
    ...allora in verità in verità ti dico forse ti salverai, sebbene Arnold considerata la circonferenza del bicipite e l'ammissione dell'uso di anabolizzanti era (...alla luce delle ultime verità emerse sul forum...) geneticamente un pò sfigato...

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    ...allora in verità in verità ti dico forse ti salverai, sebbene Arnold considerata la circonferenza del bicipite e l'ammissione dell'uso di anabolizzanti era (...alla luce delle ultime verità emerse sul forum...) geneticamente un pò sfigato...
    come arnold geneticamente sfigato????chi ha detto quest'eresia????

Leave a comment:

• Zbaino
    Guest replied
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    io per ispirarmi ho messo quello di Briatore, mi sa che e il caso che ci sovrapponga il corpo di Tom Platz
    Platz scopa leggermente meno di Briatore......

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    In camera mia c'e' posto per uno e un solo poster:

io per ispirarmi ho messo quello di Briatore, mi sa che e il caso che ci sovrapponga il corpo di Tom Platz

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    voglio diventare grosso anche io

mo mi sono beccato pure una tendinite al bicipite sinistro...la schiena sta peggiorando e ieri ho scoperto che tutti i miei problemi alla schiena derivano dal bacino che mi fratturarono quei bambocci dei dottori quando mi hanno fatto nascere e si è riappiccicato male...riuscirò mai ad allenarmi decentemente???

master ho bisogno di motivazioni per non s*******re tutto...

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Rich Gaspari aveva una densità e una rocciosità paurosa Sembrava di marmo

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    Very impressive
    IMHO queste sono alcune tra le migliori foto di Ronnie.....
    Su di lui ormai non c'e' piu' posto neanche per un grammo di muscolo!
    I glutei sono i piu' stupefacenti del BB.Anche se il grande Rick Gasparri non scherzava e fu il precursore! Onore agli Dei dell'Olimpo!

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Very impressive
    IMHO queste sono alcune tra le migliori foto di Ronnie.....
    Edit: dato che ci 6, dammi un po di reputazione
    File Allegati
    Last edited by bigronnie; 13-07-2006, 11:41:08.

Leave a comment:

Working...
X