Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Collapse
X
-
master nell ultima foto anche se hai una bassa bf noto che hai i fianchi larghi che rovina un po il v-shape, siccome ho lo stesso problema, si puo fare qualcosa?
-
-
un uomo un mito, è partito da basi normali e ha fatto la differenza con la costanza..........la costanza è la vera genetica............predisposti acrescere ci sono piu persone ma con le pqlle cosi pochissime !!!!
UP
Leave a comment:
-
-
master per avere il tuo poster autografato da appendere nella stanza c'è un fan club al quale rivolgersi?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosecondo me pure tu otterrai tantisismo dal tuo fisico, la bse è già ottima.
ora chiudo gli OT, è il topic di Master
Buona... guarigione, o quello che è....
O N O R E A M A S T E R
Leave a comment:
-
-
secondo me pure tu otterrai tantisismo dal tuo fisico, la bse è già ottima.
ora chiudo gli OT, è il topic di Master
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosono arrivato a 82, ma ora causa problematiche di cuore sono 76...mi sono ridotto alf isico da scopatoreehehe
Cmq complimenti ottimo risultato
Ma penso che ce ne abbia impiegato di tempo per arrivare a ciò... secondo me almeno 3-4 anni...
ciao! Stammi bene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio...e ora sei??ehehe
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioguarda, io son partito da 52..su 182 cm
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma falu, con tutto il rispetto, associare nella stessa frase "master wallace" e "genetica modesta o nella media", mi pare un pò nà piutanada
Bravo Master
Leave a comment:
-
-
ma falu, con tutto il rispetto, associare nella stessa frase "master wallace" e "genetica modesta o nella media", mi pare un pò nà piutanada
Bravo Master
Leave a comment:
-
-
Master, sei l'esempio lampante che anche un soggetto di modesta(o nella norma) genetica può, con la continua costanza e sacrificio arrivare a risultati eccezionali, e sei senza dubbio un riferimento per tutti qua dentro.
Questo post credo che accenda molte speranze per tutti quelli scettici che ora a 18 anni pesano 70kg e si lamentano di continuo, credendo che si arrivi a 100kg al 9% in un anno
Complimentoni ancora... io(tanto per cambiare) ti stimo molto e non solo per i tuoi risultati ma per il tuo sano stile di vita.
Adesso basta però....dai spazio anche a noi giovani e tra 20 anni saremo noi a fare 3d del genere... almeno lo spero
Saluti.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggiol'ultima a destra è davvero impressionante! è di ora?
Leave a comment:
-
Leave a comment: