Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• **ACHILLES**82**
    replied
    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    ahahaha cmq oggi mi sono guardato allo specchio e mi sono detto in faccia con forza e tenacia: pezzente di merda tu hai paura di fare massa xkè non vuoi incicciarti xò continui a frustrarti xkè vuoi tornare definito e non riesci xkè hai bisogno di mangiare...bene allora mangia e non rompere il *****

detto questo mi si è accesa la lampadina che mi ha detto rimettiti in massa che l'anno prossimo ci definiamo con 10kg di +

e da oggi sono in massa magari vai a vedere nella sezione massa il mio progettino fino a febbraio 2007 quando sarò maggiorenne e magari chi lo sa x definirci da 80kg sporchi un aiutino da qualche stacker ci arriva
    BB=pensare positivo e tenacia..........come nella vita vera la differenza la fa la costanza

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio

sn commosso...........ok

sto studiando se apro msn so fottuto
    ahahaha cmq oggi mi sono guardato allo specchio e mi sono detto in faccia con forza e tenacia: pezzente di merda tu hai paura di fare massa xkè non vuoi incicciarti xò continui a frustrarti xkè vuoi tornare definito e non riesci xkè hai bisogno di mangiare...bene allora mangia e non rompere il *****

detto questo mi si è accesa la lampadina che mi ha detto rimettiti in massa che l'anno prossimo ci definiamo con 10kg di +

e da oggi sono in massa magari vai a vedere nella sezione massa il mio progettino fino a febbraio 2007 quando sarò maggiorenne e magari chi lo sa x definirci da 80kg sporchi un aiutino da qualche stacker ci arriva

Leave a comment:

• keane
    replied

Leave a comment:

• **ACHILLES**82**
    replied
    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    oh dimenticavo achilles l'anno prossimo voglio arrivare a febbraio ed essere HP poi mi squarto e l'estate prossima ci organizziamo un allenamento combinato tu e dorian e io e bigronnie che veniamo dall'umbria con furore :O

sn commosso...........ok

sto studiando se apro msn so fottuto

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    oh dimenticavo achilles l'anno prossimo voglio arrivare a febbraio ed essere HP poi mi squarto e l'estate prossima ci organizziamo un allenamento combinato tu e dorian e io e bigronnie che veniamo dall'umbria con furore :O

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    master ci adotti ?

anche io????

Leave a comment:

• Franfalu
    replied
    master ci adotti ?
    LOLZ

Leave a comment:

• **ACHILLES**82**
    replied
    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    Master, non sai quanto invidio i tuoi figli

master ci adotti ?

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Master, non sai quanto invidio i tuoi figli

Leave a comment:

• bigronnie
    replied

il mito

Leave a comment:

• **ACHILLES**82**
    replied
    Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
    Non posso che associarmi ai complimenti degli altri
    UN MITO

il mito

Leave a comment:

• bigronnie
    replied
    Non posso che associarmi ai complimenti degli altri
    UN MITO

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    sulla cresta di quest'onda di euforia direi che da oggi mi sono rimesso in massa a 2800kcal die e fino al prossimo anno non se ne parla di addome di fuori ^^ st'anno gia ho catabolizzato troppo con sta ***** di cheto master mi metto subito all'opera x applicare la teoria del conto in banca asd

Leave a comment:

• anto85
    replied
    incredibile davvero...

Leave a comment:

• Budda
    replied
    Non si è mai arreso ed è diventato un gigante!

Leave a comment:

Working...
X