Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
sn commosso...........ok
sto studiando se apro msn so fottuto
detto questo mi si è accesa la lampadina che mi ha detto rimettiti in massa che l'anno prossimo ci definiamo con 10kg di +
e da oggi sono in massa magari vai a vedere nella sezione massa il mio progettino fino a febbraio 2007 quando sarò maggiorenne e magari chi lo sa x definirci da 80kg sporchi un aiutino da qualche stacker ci arriva
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiooh dimenticavo achilles l'anno prossimo voglio arrivare a febbraio ed essere HP poi mi squarto e l'estate prossima ci organizziamo un allenamento combinato tu e dorian e io e bigronnie che veniamo dall'umbria con furore :O
sn commosso...........ok
sto studiando se apro msn so fottuto
Leave a comment:
-
-
oh dimenticavo achilles l'anno prossimo voglio arrivare a febbraio ed essere HP poi mi squarto e l'estate prossima ci organizziamo un allenamento combinato tu e dorian e io e bigronnie che veniamo dall'umbria con furore :O
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMaster, non sai quanto invidio i tuoi figli
master ci adotti ?
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNon posso che associarmi ai complimenti degli altri
UN MITO
il mito
Leave a comment:
-
-
sulla cresta di quest'onda di euforia direi che da oggi mi sono rimesso in massa a 2800kcal die e fino al prossimo anno non se ne parla di addome di fuori ^^ st'anno gia ho catabolizzato troppo con sta ***** di cheto master mi metto subito all'opera x applicare la teoria del conto in banca asd
Leave a comment:
-
Leave a comment: