Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo ho il poster di ronnie in camera
G O D E T E P U R E
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioVery impressive
IMHO queste sono alcune tra le migliori foto di Ronnie.....
I glutei sono i piu' stupefacenti del BB.Anche se il grande Rick Gasparri non scherzava e fu il precursore! Onore agli Dei dell'Olimpo!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
voglio diventare grosso anche io
mo mi sono beccato pure una tendinite al bicipite sinistro...la schiena sta peggiorando e ieri ho scoperto che tutti i miei problemi alla schiena derivano dal bacino che mi fratturarono quei bambocci dei dottori quando mi hanno fatto nascere e si è riappiccicato male...riuscirò mai ad allenarmi decentemente???
master ho bisogno di motivazioni per non s*******re tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioIn camera mia c'e' posto per uno e un solo poster:
io per ispirarmi ho messo quello di Briatore, mi sa che e il caso che ci sovrapponga il corpo di Tom Platz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioio per ispirarmi ho messo quello di Briatore, mi sa che e il caso che ci sovrapponga il corpo di Tom Platz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...allora in verità in verità ti dico forse ti salverai, sebbene Arnold considerata la circonferenza del bicipite e l'ammissione dell'uso di anabolizzanti era (...alla luce delle ultime verità emerse sul forum...) geneticamente un pò sfigato...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...allora in verità in verità ti dico forse ti salverai, sebbene Arnold considerata la circonferenza del bicipite e l'ammissione dell'uso di anabolizzanti era (...alla luce delle ultime verità emerse sul forum...) geneticamente un pò sfigato...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocome arnold geneticamente sfigato????chi ha detto quest'eresia????
Arnold ai tempi d'oro avrà avuto si e no un 50cm di braccio (...dimentica ciò che si legge in giro dal momento che Marco Becchini scrisse su CF di aver personalmente misurato il braccione di Ronnie in off season in occasione del 2T e la "fettuccia" si fermò a 58...) quindi tenendo presente (...Master docet...) che se proprio non nasci con la genetica di Fassino a 46 di braccio natural (...al 7% di grasso se non ricordo male...) ci arrivi evinci facilmente che con tutto il d-bol & co. che il "nostro" si sparava ha ottenuto risultati alquanto modesti...
Di conseguenza: era una mezza pippa mi dispiace dirlo ma è così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...direttamente nessuno, lo ricavi facilmente dalle ultime rivelazioni di "Photo Gallery" e dintorni...
Arnold ai tempi d'oro avrà avuto si e no un 50cm di braccio (...dimentica ciò che si legge in giro dal momento che Marco Becchini scrisse su CF di aver personalmente misurato il braccione di Ronnie in off season in occasione del 2T e la "fettuccia" si fermò a 58...) quindi tenendo presente (...Master docet...) che se proprio non nasci con la genetica di Fassino a 46 di braccio natural (...al 7% di grasso se non ricordo male...) ci arrivi evinci facilmente che con tutto il d-bol & co. che il "nostro" si sparava ha ottenuto risultati alquanto modesti...
Di conseguenza: era una mezza pippa mi dispiace dirlo ma è così...
ma arnold rimane (per me) sempre il top...
anche ronnie non possiede la sua grazia...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta