Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    master nell ultima foto anche se hai una bassa bf noto che hai i fianchi larghi che rovina un po il v-shape, siccome ho lo stesso problema, si puo fare qualcosa?
    In effetti non ho un vitino da vespa anche se nella foto non tiravo ad allargare le spalle, ero praticamente rilassato.
    Comunque devi capire che anni di squat, stacchi , presse, causano un ispesimento anche degli obliqui e della vita in genere.Pero' devi capire che senza questi esercizi base, non e' possibile da natural costruire grossi muscoli e kili di muscoli.

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Trokji Visualizza Messaggio
    Dai Master! ti vogliamo a 100 kg tirato come ora!
    Sto' lavorando per voi!

Leave a comment:

• Chevelle
    Guest replied
    Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
    avere il torace ampio non e' sempre sinonimo di clavicole ampie caro.....
    Quella è genetica e non ci si può fare niente. Non mi sembra che Master abbia clavicole strette...
    Last edited by Ospite; 09-07-2006, 18:51:00.

Leave a comment:

• Trokji
    replied
    Master hai un fisico incredibile, complimentoni di nuovo! Non so come facciate a criticare le spalle o il tiraggio.. Dacci dentro ancora amico! Si può sempre migliorare!

Leave a comment:

• Superfustakkion
    replied
    complimenti master i volumi sono grandiosi........anche la qualita' e' ok....un po' meno la linea .......insisterei di piu' sull'ampiezza un po' strettino di spalle considerando l'altezza.
    stretto di spalle?

ma ti sei accorto che quello che fotografa dietro di lui lo ricopre e poi è giusto la metà anche più piccolo

one ricomincia a mangiare per carità và bene sei striato ma se devi andare di testa a che serve?

Leave a comment:

• RandyOrton
    replied
    Questo grande uomo del body building è uno dei pochi (se non unici) esempi del grandioso mondo del Body Building Natural.
    E' veramente un punto di riferimento, lo è diventato per me adesso subito dopo aver letto il post.
    Master, già lo sei sicuramente, ma ritieniti orgogliosissimo e fortunatissimo di avere il dono della dedizione,del sacrificio e della tenacia.
    Uno che ha raggiunto questi risultati, che, sicuramente ci gioco la casa, è andato contro ai pareri di parecchie persone (che un pò tutti ci andiamo specie nel Sud,dove si dice ancora che il pollo faccia diventare froci o impotenti...e le proteine in polvere vengono considerate anabolizzanti anche da un laureato in medicina... ), senza farsi condizionare e FREGANDOSENE giustamente!!! Ed ecco i risultati, un uomo che da pivello è passato a professionista di questo sport, senza complicazioni, natural, con il sol doping della volontà.
    Complimenti, di cuore (è il primo post del genere che faccio).
    Io ho 16 anni, ho iniziato da un anno il bb, ora sono fermo per causa di un incidente, e credo che cercherò di seguire il tuo esempio, mi hai motivato ancor di più, ero motivato di mio per aver raggiunto l'obiettivo di dimagrire oltre i 33 kg senza l'aiuto di nessun medico ecc, ora sono sempre convinto di voler affrontare questo sport, un hobby che diventa passione.
    Domandina: hai fatto qualche gara? Lavori nel mondo di questo sport?
    CIAO E AUGURI PER LA TANTA STRADA CHE PERCORRERAI ANCORA, DI SICURO CON GRAN SUCCESSO

Leave a comment:

• 0positivo
    replied
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    stretto di spalle

puoi dire che avendo petto ampio che non è pieno, puoi fare qlc critica sul tiraggio, qlc sulle linee delle addome ma sempre dovuta al tiraggio.........ma sulle spalle.......

anche secondo me nn è "strettino" di spalle

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    uff voglio essere grosso e gareggiare anche io

Leave a comment:

• anubi
    replied
    Complimentoni master!! Hai degli ottimi volumi!! mostruoso!! Un'ottima qualità.. e il pezzo forte è che hai più di 40 anni!

Leave a comment:

• oneW78
    replied
    complimenti master i volumi sono grandiosi........anche la qualita' e' ok....un po' meno la linea .......insisterei di piu' sull'ampiezza un po' strettino di spalle considerando l'altezza.....nel complesso molto buono.....
    avere il torace ampio non e' sempre sinonimo di clavicole ampie caro.....

Leave a comment:

• Bebbo
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio

Grazie a tutti.Non mollate mai!Verrete ripagati!

Master Wallace
    PS: ho dimenticato di firmarmi

Leave a comment:

• Nemesys
    replied
    Complimenti

Leave a comment:

• **ACHILLES**82**
    replied
    complimenti master i volumi sono grandiosi........anche la qualita' e' ok....un po' meno la linea .......insisterei di piu' sull'ampiezza un po' strettino di spalle considerando l'altezza.....nel complesso molto buono.....

stretto di spalle

puoi dire che avendo petto ampio che non è pieno, puoi fare qlc critica sul tiraggio, qlc sulle linee delle addome ma sempre dovuta al tiraggio.........ma sulle spalle.......

Leave a comment:

• oneW78
    replied
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    qui sei spaventoso

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    BB=pensare positivo e tenacia..........come nella vita vera la differenza la fa la costanza

tiè + positivo di così

Leave a comment:

Working...
X