Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ennio78
    replied
    Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Grande Master grazie per aver esaudito la mia richiesta.
    I complimenti x il fisico/successo li lascio da parte , sono scontati.
    Cio' non toglie aime' la mia miscredenza.
    Probabilmente sono stato troppo a contatto con un'ambiente "sporco" per potermi ricredere del tuo successo con qualche foto.
    Comunque continua cosi' sei mitico.

diciamo che sei stato a contatto con la REALTà!

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Grande Master grazie per aver esaudito la mia richiesta.
    I complimenti x il fisico/successo li lascio da parte , sono scontati.
    Cio' non toglie aime' la mia miscredenza.
    Probabilmente sono stato troppo a contatto con un'ambiente "sporco" per potermi ricredere del tuo successo con qualche foto.
    Comunque continua cosi' sei mitico.

Leave a comment:

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Grazie Master Wallace, mi hai dato la motivazione per andare avanti. Sto lavorando da settembre con un personal trainer. Facevo letteralmente schifo, oggi ho ancora qualche residuo ribelle di pancetta, ma il grosso ormai è tolto, ora aspiro ad un fisico da culturista e vedendo le tue foto ho trovato la motivazione e sono sicuro che ci riuscirò. Il mio p. t. dice che non ha mai conosciuto una persona che abbia la mia stessa dedizione. Ciao
    Bene per i tuoi miglioramenti!
    Occhio a non far diventare troppo ricco il Pt ci giocano parecchio e ci vivono su individui cosi'...te lo dico a mio discapito.

Leave a comment:

• caduceo
    replied
    Grazie Master Wallace, mi hai dato la motivazione per andare avanti. Sto lavorando da settembre con un personal trainer. Facevo letteralmente schifo, oggi ho ancora qualche residuo ribelle di pancetta, ma il grosso ormai è tolto, ora aspiro ad un fisico da culturista e vedendo le tue foto ho trovato la motivazione e sono sicuro che ci riuscirò. Il mio p. t. dice che non ha mai conosciuto una persona che abbia la mia stessa dedizione. Ciao

Leave a comment:

• Franfalu
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Facevo massa da settembre a gennaio-febbraio circa.Poi mi asciugavo.'ho fatto per molti anni.Ora gli ultimi kili per pasarei cento kili, li mettero' su con una bassa pecentuale di grasso.Piu' lentamente, ma costantemente.
    dovrestia andare di metabolica allora...

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    ps.l'unico campo dove forse hai qualche speranza di battere masterwallace è nelle stronzate.

...............in quel campo master wallace è imbattibile......

Leave a comment:

• Franfalu
    replied
    Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggio
    complimenti master i volumi sono grandiosi........anche la qualita' e' ok....un po' meno la linea .......insisterei di piu' sull'ampiezza un po' strettino di spalle considerando l'altezza.....nel complesso molto buono.....

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    in quello prima deve affrontare me
    ha vinto lui a tavolino

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    Ma guarda ti dirò che da oggi mi sono stoppato con la dieta per sfruttare 2 week di Cicli di dieta ABCDE e cedere che succede.... Sono arrivato ad abbattere la panza, non mi serve essere squartato anche perè il gasso duro viene ora!!..
    Ora sto a 71 Kg stavo già riaumentando, e ieiri mi sono conscesso un abbuffata.... tu invece come procedi?
    male non hai saputo??? 3 mesi low carb passo dal 13-14% scandaloso al 9% addome completamente difuori stallo dico proviamo la cheto...mi sono squartato all 8.5% circa forse meno crisi depressiva fame nervosa sommata a metabolismo rallentato xkè ho tenuto + d 10 giorni la mia alimentazione sotto il basale...quindi avevo il metabolismo di un 70enne sommato a sgarri a manetta e 3 rischiate lavande gastriche e sono finito al 11% adesso sono in massa e spero che il mio metabolismo ritorni quello di un tempo veloce come un siluro xkè adesso fa proprio skifo...

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
    chupa chups come procede la definizione???
    Ma guarda ti dirò che da oggi mi sono stoppato con la dieta per sfruttare 2 week di Cicli di dieta ABCDE e cedere che succede.... Sono arrivato ad abbattere la panza, non mi serve essere squartato anche perè il gasso duro viene ora!!..
    Ora sto a 71 Kg stavo già riaumentando, e ieiri mi sono conscesso un abbuffata.... tu invece come procedi?

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    ah.......adesso ci permettiamo di sfidare anche masterwallace?non ti è bastata la figura di merda che hai fatto con socio?
    ps.l'unico campo dove forse hai qualche speranza di battere masterwallace è nelle stronzate.
    in quello prima deve affrontare me

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    Grande..il mio obiettivo è batterti eheh..son giovane e devo farcela prima o poi...
    ah.......adesso ci permettiamo di sfidare anche masterwallace?non ti è bastata la figura di merda che hai fatto con socio?

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    Gran fisico amico!! Il migliore!! Però ti sei fatto parecchi anni da gonzo....
    chupa chups come procede la definizione???

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Gran fisico amico!! Il migliore!! Però ti sei fatto parecchi anni da gonzo....

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    A 16 anni con questa mentalità ?? Ooolla bravo veramente !!

Pensavo che di teenagers come te non esistessero proprio, io vedo solo sedicenni in balia della **** con tanto di maniglie e ciccia oppure secchi alti i capelli FACCISCION e vestiti D&G Armani e e altri stilisti froci ahh dimenticavo occhiali firmati doppio parabrezza con effetto sfumato DIOR.

Ragazzo non cambiare mai, non buttarti nella merda come fanno i tuoi coetani stai dalla parte dei BB mente sana in corpore sano.

Bella figura a 16 anni bravo !
    oh con calma il esco con gli amici loro magliette attillata d&g e io con la t-shirt pitbull gym con il cane cazzuto con il bilanciere in bocca e la scritta BAD TO THE BONE

xò io ne ho 17 sono escluso dal discorso

Leave a comment:

Working...
X