Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    esiste una funzione di ignore. Puoi usarla... ma attento che con il tempo potresti pensare di essere da solo nel forum.

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    anche a me ...
    su di te aveva ragione infatti

Insomma Rocky.. è più grosso e tirato di tantissimi bombati.. io qualcosa di strano ce lo vedo...
    che self control .

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    nemmeno io ti ho mai cagato.........ma se non sbaglio mi pare di averti già detto che hai il fisico peggiore di bodyweb
    ps.neanche tu mi sei mai piaciuto.
    Ora il tutto mi è più chiaro... che ci si può aspettare...
    P.s. Invece di chiaccherare sempre posta qualche tua bella fotina.
    Qui chiudo!

Leave a comment:

• zuperman
    replied
    ancora con questa invidia ...........niente........parliamo lingue differenti.
    Chupa continua ad ignorarmi che è meglio.
    esiste una funzione di ignore. Puoi usarla... ma attento che con il tempo potresti pensare di essere da solo nel forum.

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    Ma infatto socio tu cerchi ed insisti in maniera più costruttiva e dalla quale vedo spuntare molta meno invidia di altri utenti nei confronti di Master
    ancora con questa invidia ...........niente........parliamo lingue differenti.
    Chupa continua ad ignorarmi che è meglio.

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ma dai socio a me non sembra affatto dopato...sopratutto vedendo i progressi costanti...
    master ha dedicato praticamente tutta la vita al bb che c'è di così "innaturale" nei suoi risultati ???
    non è un pivellino di 20 anni che scrive: "ciao a tutti questo sono io dopo 15 giorni di allenamento"...
    credo che ognuno di noi tra 15 anni di allenamento (costante e sensa pause) potrebbe raggiungere risultati incredibili
    Rocky amico, questo non vuol dire nulla... che significano 4 foto a distanze di 7-8 anni l'un l'altra??
    Allora potrebbe postartele chiunque quelle, il punto è che indipendentemente dalla sua dopataggine, credo che abbia buoni motivi per nasconderlo (parlo nel caso in cui non fosse really natural), per tanto è inutile persistere!

Leave a comment:

• fuma-slayer
    replied
    rileggiti qualche thread sparso qua e là......di motivi ce ne sono parecchi.....cmq ti do qualche dritta:
    -minestrone con effetto degli anabolizzanti(???)
    -cazzate varie sull'allenamento
    -dal 48cm di braccio in su sei un vero bb
    -duchaine ed anto non capiscono nulla di alimentazione
    -tu hai 48cm di braccio?no?allora non puoi parlare
    -spero di essere un esempio per tutti voi

spero di essere stato abbastanza chiaro chupa.
    anche a me ...

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    che c'è di così "innaturale" nei suoi risultati ???
    Insomma Rocky.. è più grosso e tirato di tantissimi bombati.. io qualcosa di strano ce lo vedo...

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Scusa Venom, non interferisco mai con te, perchè francamente a pelle non mi piaci haiun carattere incompatibile al mio,
    nemmeno io ti ho mai cagato.........ma se non sbaglio mi pare di averti già detto che hai il fisico peggiore di bodyweb
    ps.neanche tu mi sei mai piaciuto.

ma indipendentemente da questo, mi domando ilperchè tu con tanta ostinatezza ti batti contro master e zup??
    rileggiti qualche thread sparso qua e là......di motivi ce ne sono parecchi.....cmq ti do qualche dritta:
    -minestrone con effetto degli anabolizzanti(???)
    -cazzate varie sull'allenamento
    -dal 48cm di braccio in su sei un vero bb
    -duchaine ed anto non capiscono nulla di alimentazione
    -tu hai 48cm di braccio?no?allora non puoi parlare
    -spero di essere un esempio per tutti voi

spero di essere stato abbastanza chiaro chupa.

Hai bisogno di trovare delle spiegazioni logiche a tuoi insuccessi?? Credi che ti sentiresti meglio se master dicesse che si turbobomba?? Cioè io non capisco veramente perchè continui ad ostinarti??
    ho già detto che non è invidia........ma semplicemente mi danno fastidio e non tollero le persone che si prendono gioco di altri così impunemente.
    ps.se master non si fosse comportato in questo modo e avesse postato soltanto le sue foto si sarebbe beccato da me soltanto i complimenti.

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Se ti aspetti una risposta garbata, dopo quest'ultima tua frase, speri male

Per quanto riguarda la prima.. ti rispondo per quanto riguarda me..

Stessi giocando a carte con gli amici.. e ci fosse uno ke bara spudoratamente, vince sempre, gli altri nn se ne accorgono e lui si vanta di essere il più bravo a giocare a carte.. perkè solo con l'impegno si ottengono certi risultati.. nn ti scoccerebbe un pò..?

Nn mi aspetto una risposta, Chupa, ma al massimo di meditare

ma dai socio a me non sembra affatto dopato...sopratutto vedendo i progressi costanti...
    master ha dedicato praticamente tutta la vita al bb che c'è di così "innaturale" nei suoi risultati ???
    non è un pivellino di 20 anni che scrive: "ciao a tutti questo sono io dopo 15 giorni di allenamento"...
    credo che ognuno di noi tra 15 anni di allenamento (costante e sensa pause) potrebbe raggiungere risultati incredibili

Leave a comment:

• Socio
    replied
    io capisco molto bene ciò che dici e rispetto le tue critiche
    Ok, allora per quanto ci riguarda ci siam capiti

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio

Stessi giocando a carte con gli amici.. e ci fosse uno ke bara spudoratamente, vince sempre, gli altri nn se ne accorgono e lui si vanta di essere il più bravo a giocare a carte.. perkè solo con l'impegno si ottengono certi risultati.. nn ti scoccerebbe un pò..?

Ma infatto socio tu cerchi ed insisti in maniera più costruttiva e dalla quale vedo spuntare molta meno invidia di altri utenti nei confronti di Master, io capisco molto bene ciò che dici e rispetto le tue critiche (a volte un pò sei un rasega vedi con RSV eheh) però ci sono molti che insistono e persistono nel rompere le balle a MASTER ma perchè?? Il troppo stroppia è cosi è inutile che venom voglia farsi vedere indifferente accanendosi come un Fascista su un partigiano!

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    A 16 anni con questa mentalità ?? Ooolla bravo veramente !!

Pensavo che di teenagers come te non esistessero proprio, io vedo solo sedicenni in balia della **** con tanto di maniglie e ciccia oppure secchi alti i capelli FACCISCION e vestiti D&G Armani e e altri stilisti froci ahh dimenticavo occhiali firmati doppio parabrezza con effetto sfumato DIOR.

Ragazzo non cambiare mai, non buttarti nella merda come fanno i tuoi coetani stai dalla parte dei BB mente sana in corpore sano.

Bella figura a 16 anni bravo !
    Quoto!

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
    l'unica cosa da dirti master è complimenti!!!!!sei un grande!!devi essere l'esempio per tutti nulla è impossibile basta volerlo!!!
    ancora complimenti!!

P.S. : non è che mi potresti dare l'email????ti dovrei chiedere alcune cose!!grazie mille!!!

Ti fà male la mail di master!!
    No, indipendentemente dai mezzi, anche io lo ammiro molto per il risultato, credo che anche se mi facessi 1500 mg di Susta e 800 di primobolan Dye non diventerei cosi!! Quindi inutile rompergli le balle è un manico!

Leave a comment:

• Socio
    replied
    mi domando ilperchè tu con tanta ostinatezza ti batti contro master??
    Hai bisogno di trovare delle spiegazioni logiche a tuoi insuccessi??

Leave a comment:

Working...
X