If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Nientr caseine o fiocchi master?? Anche io prenderei volentieri le Whey nel pre nanna ma qua sembra che siano d'obbligo le caseine anche se nessun Pro le adopra... bho...
ma chi l'ha detto che ti devi prendere per forza le caseine?
ps.devi considerare la dieta complessivamente e non in uno solo pasto.
Quindi squat, stacchi, rematori, le basi.I miei progressi partirono a razzo. Poi capi' anche l'importanza delle eccentriche al termine del pump.Arrivai in pochi anni a 90 kili circa.Di per se' l'allenamento e' rimasto uguale sino ad oggi, piu' o meno.Per oltrepassare i limiti natural, pero' la diferenza l'hanno fatta gli integratori e la loro sinergia,le mie famose "miscele" o minestrone.Il non plus ultra per un natural.
praticamente ti sei allenato a ***** i primi anni di allenamento(comprensibile dato che lo hanno fatto tutti più o meno);dopo hai inserito gli squat stacchi ecc. e sei arrivato a 90kg con un pò di pump alla fine;ma la differenza l'ha fatta il tuo magico minestrone che ti ha fatto lievitare completamente il peso fino a farti raggiungere la condizione attuale.
ps.e poi mi venite a dire perchè ce l'ho con master ......vabbè......sarò io che sono invidioso della sua magica miscela.......come l'ha chiamata lui?Il non plus ultra per un natural?Ma voi credete veramente a similie stronzate?
Oggi come oggi, il grado di controllo muscolare e' totale
praticamente ti sei allenato a ***** i primi anni di allenamento(comprensibile dato che lo hanno fatto tutti più o meno);dopo hai inserito gli squat stacchi ecc. e sei arrivato a 90kg con un pò di pump alla fine;ma la differenza l'ha fatta il tuo magico minestrone che ti ha fatto lievitare completamente il peso fino a farti raggiungere la condizione attuale.
ps.e poi mi venite a dire perchè ce l'ho con master ......vabbè......sarò io che sono invidioso della sua magica miscela.......come l'ha chiamata lui?Il non plus ultra per un natural?Ma voi credete veramente a similie stronzate?
.
si be ineffetti... uno si allena a ***** e raggiunge gli ottanta poi mette es base e arriva a 90 un po di integratori e via a 100.... un po come dire ho cominciato lavorando in posta nel part time e sono diventato ricco poi sono andato a lavorare in banca e sono diventato milionario e alla fine ho aggiunto un po di straordinario e mi sono comprato un atollo alle bermuda....
Si effettivamente anche Coleman (o chi per lui) dice le stesse cose in svariati articoli.
Una cosa master... ad esempio per i bicipiti come si svolgono correttamente le eccentriche??? Parlo di seri reps e quando.. Grazie
Io facevo cosi.Mi sedevo, mi piegavo in avanti e con un manubrio di peso medio,iniziavo il curl ad un braccio, con il gomito appoggiato sulla coscia interna,a mo' di panca scott.Facevo alte reps sino all'acidosi completa.Poi immediatamente mollavo il manubrio medio e ne impugnavo uno pesante.
Lo tiravo su con ambedue le mani e poi trattenevo la discesa piu' che potevo, varie volte, infine a braccio comletamente disteso stiravo ancora il bicipite con oscillazioni profonde.Devastante, ma crescita assiucurata.
Ma master dovresti prendere delle caseine... sai meglio di me che quelle del siero di latte(whey) sono a rapida assunzione ma rimangono nel flusso epatico per poche ore...
In realta' con il pasto serale relativamente ricco di grassi, e la digestione abbastanza lunga, le proteine del siero non vengono subito inviate nel flusso.
In ogni caso, anche se per poche ore notturne si rimane a secco di aminoacidi, non e' che sia la fine del mondo.La colazione mattutina abbondante compensa.
gran bel discorso master
una curiosità: ma non hai mai staccato con l'integrazione da quando ti alleni??
arrivato a questo punto, se non prendessi più nulla pensi che non riusciresti a mantenere il livello raggiunto???
Bella domanda.Io non ho mai staccato e sono convinto che sia uno dei motivi che mi ha condotto sino alla attuale forma fisica.
Se dovessi smettere?Certamente la resa globale sarebbe inferiore, ma credo che rimarrrei sempre a livelli superiori, anche se probabilmente, non esattamente uguale ad ora.Non lo so.
Master quando leggo quello che scrivi mi viene una motivazione incredibile!!!sei un grande e a tutti quelli che ti criticano fagli un doppio bicipiti e mandali a cagare!!!!!
se puoi o se vuoi dammi la tua e-mail sarei contento di chiederti alcuni consigli se non la vuoi mettere pubblicamente qui mandami un e-mail a chiodos9@interfree.it grazie ciao roccia!!!!
Bella domanda.Io non ho mai staccato e sono convinto che sia uno dei motivi che mi ha condotto sino alla attuale forma fisica.
Se dovessi smettere?Certamente la resa globale sarebbe inferiore, ma credo che rimarrrei sempre a livelli superiori, anche se probabilmente, non esattamente uguale ad ora.Non lo so.
cioè sono 20 anni che non stacchi l'integrazione???
infatti ti ho fatto questa domanda proprio perchè rispetto all'anno in cui non intergravo, ho avuto dei progressi molto superiori (anche se non sono andato oltre le pro e la gluta...)
anch'io sono convinto che una adeguata integrazione possa darti quella marcia in più...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
cioè sono 20 anni che non stacchi l'integrazione???
infatti ti ho fatto questa domanda proprio perchè rispetto all'anno in cui non intergravo, ho avuto dei progressi molto superiori (anche se non sono andato oltre le pro e la gluta...)
anch'io sono convinto che una adeguata integrazione possa darti quella marcia in più...
Indubbiamente amico, se avevi carenze e le hai integrate una marcia in più la dovevi avere per forza....
ma chi l'ha detto che ti devi prendere per forza le caseine?
ps.devi considerare la dieta complessivamente e non in uno solo pasto.
Bravo infatti è ciò che credo/penso solo che qui se non prendi le caseine pre nanna sembra che perderai 9 kg in una notte!!
In U.S.A le caseine non credo nemmeno che esistano....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si infatti e cmq non è che ho preso granchè...quindi se integrassimo( ) selvaggiamente avremmo tante marce in più....
Probabilmente qualcosina in più si, ma comunque la parola INTEGRAZIONE comprende per forza di cosa una CARENZA e quindi senza tale carenza l'integrazione tecnicamente è inutile, il tutto è da vedersi sul campo...
Comunque ho avuto amici che credono che le proteine siano bombe che sono cresciuti molto e bene anche senza...
Io credo che un buon 60% lo faccia la genetica, 20% l'allenamento/alimentazione un 15%le bombe e forse un 5 l'integrazione ma chi lo sà....
si be ineffetti... uno si allena a ***** e raggiunge gli ottanta poi mette es base e arriva a 90 un po di integratori e via a 100.... un po come dire ho cominciato lavorando in posta nel part time e sono diventato ricco poi sono andato a lavorare in banca e sono diventato milionario e alla fine ho aggiunto un po di straordinario e mi sono comprato un atollo alle bermuda....
fosse tutto cosi facile master...
Facile? Mah! Non direi.E' stata ed e' tutt'ora molto dura.Ma io adoro vivere cosi.
.
Che posso dire se non la pura verita'?
Devo mentire e dire che da anni assumo farmaci?
Probabilmente qualcosina in più si, ma comunque la parola INTEGRAZIONE comprende per forza di cosa una CARENZA e quindi senza tale carenza l'integrazione tecnicamente è inutile, il tutto è da vedersi sul campo...
Comunque ho avuto amici che credono che le proteine siano bombe che sono cresciuti molto e bene anche senza...
Io credo che un buon 60% lo faccia la genetica, 20% l'allenamento/alimentazione un 15%le bombe e forse un 5 l'integrazione ma chi lo sà....
daccordissimo ma quel 15 %
portiamolo a 50% se parliamo di certi fisici....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta