Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Jolly
    replied
    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio

Azz allora attento a non farti male amico mio! Non regalare soldi a pseudopreparatori...

e tu al macellaio che ti prepara gli involtini.....

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Anche io purtroppo la penso cosi anche se credo che un eccezione possa esistere no?!?!?!?! Che sia proprio master?
    Socio obbiettivamente visto che sei intelligente sai anche tu che potrbbe essere cosi no?
    Chupa si, un'eccezione ci può essere.. ma cosi è troppo...
    Intendo dire.. come se la media dei natural corresse i 100m in 12 secondi... l'eccezione posso accettarla a 11,5.. 11.. Ma Master è come se li corresse in 8.. e per di più a 45 anni

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    non so cosa sia la pct
    Azz allora attento a non farti male amico mio! Non regalare soldi a pseudopreparatori...

Leave a comment:

• Socio
    replied
    ma che dici socio........secondo la teoria master wallace almeno 1kg di massa magra all'anno fino a 80 anni........per cui prevedo altri 40kg di massa magra per te.
    Ma solo con la pozione..

Leave a comment:

• master wallace
    replied
    Ringrazio tutti.Ho letto le risposte.A chi crede nella mia naturalita', dico: Non cedete! Solo la dedizione e la mente possono portarvi ai vostri massimi potenziali livelli, qualunque essi siano.

Ai soliti "duri e puri" che dubitano e diffondono incertezze, dico che la vostra critica e perplessita' e' legittima.Capisco.

Ora devo andare ad allenarmi.La gioia e' grande, e i muscoli sono gia' pieni e ipergonfi,(si il minestrone Wallace!).Gli addominali sono in vista.Non vedo l'ora di spingere, contarre, fare scoppiare di sangue i muscoli e godere di cio'!
    Si.Il cervello verra' inondato di piacere, endorfine, dopamina.Questo e' stato ed e' tutt'ora il mio vero DOPING. IL PIACERE DI ALLENARSI!

A presto.

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Prima di iniziare la PCT però mi raccomando!! devi essere al Top!!
    non so cosa sia la pct

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Con gli ormoni in calo..? Col metabolismo in calo..?
    Mmmmh... no, assolutamente... Già mantenere i miei risultati sarà difficile

Anche io purtroppo la penso cosi anche se credo che un eccezione possa esistere no?!?!?!?! Che sia proprio master?
    Socio obbiettivamente visto che sei intelligente sai anche tu che potrbbe essere cosi no?

Leave a comment:

• Jolly
    replied
    ma che dici socio........secondo la teoria master wallace almeno 1kg di massa magra all'anno fino a 80 anni........per cui prevedo altri 40kg di massa magra per te.

Leave a comment:

• Venom4
    replied

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    francamente mi sono rotto di sta storia.....ma sai che ti dico........tra 3 settimane posterò anche le mie foto.
    Prima di iniziare la PCT però mi raccomando!! devi essere al Top!!

guarda che i seguaci di masterwallace non sono poi molti eh(considerando anche i fake ovviamente).
    ps.a me è sempre piaciuta la discussione......ovvio che se poi dopo le continue spiegazioni uno mi continua a ripetere "ma perchè ce l'hai con master wallace" perdo la pazienza e rispondo male....non credi?
    pps.preferisco molto di più discutere con un solo utente in gamba in tutto il forum(per fortuna ce ne sono tanti......e loro sanno che li stimo moltissimo )che 20 chupacabras e zup messi insieme.

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    allenarti per i prossimi 15 anni non pensi che almeno altri 8-10 kg puliti???

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Eheh nn discutevo con master, ma con Rocky
    boh non sono daccordo..
    ho pure visto qualche tua foto e sei già ad ottimi livelli... se continui ad allenarti per i prossimi 15 anni non pensi che almeno altri 8-10 kg puliti???
    e magari anche a te ti verrà dato del dopato

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Invece di chiaccherare sempre posta qualche tua bella fotina.
    Qui chiudo!
    francamente mi sono rotto di sta storia.....ma sai che ti dico........tra 3 settimane posterò anche le mie foto.

Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
    esiste una funzione di ignore. Puoi usarla... ma attento che con il tempo potresti pensare di essere da solo nel forum.
    guarda che i seguaci di masterwallace non sono poi molti eh(considerando anche i fake ovviamente).
    ps.a me è sempre piaciuta la discussione......ovvio che se poi dopo le continue spiegazioni uno mi continua a ripetere "ma perchè ce l'hai con master wallace" perdo la pazienza e rispondo male....non credi?
    pps.preferisco molto di più discutere con un solo utente in gamba in tutto il forum(per fortuna ce ne sono tanti......e loro sanno che li stimo moltissimo )che 20 chupacabras e zup messi insieme.

Leave a comment:

• Socio
    replied
    che self control .
    Eheh nn discutevo con master, ma con Rocky

Leave a comment:

• Hombrillo
    replied
    complimentoni Master

davvero superlativo

Leave a comment: