Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
    è il beverone Master!!
    Esatto

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    No, nn è statistica.. è fisiologico.. A 45 anni le prestazioni e il fisico in generale sono in calo... dunque master dovrebbe aver avuto il massimo della forma fisica circa una decina di anni fa... Invece lui continua a migliorare.. come se gli ormoni anabolici continuassero a scorrere a fiumi nelle sue vene come se avesse 20 anni... e c'è un solo modo perkè questo accada

adulatore è il beverone Master!!

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Certo socio però tu parli secondo statistica, ma io dico che un caso possa anche esistere,a nche se io personalmente ne dubito pur non facendone un dramma....
    No, nn è statistica.. è fisiologico.. A 45 anni le prestazioni e il fisico in generale sono in calo... dunque master dovrebbe aver avuto il massimo della forma fisica circa una decina di anni fa... Invece lui continua a migliorare.. come se gli ormoni anabolici continuassero a scorrere a fiumi nelle sue vene come se avesse 20 anni... e c'è un solo modo perkè questo accada

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Diciamo ke nn li mangi... ma nn ke nn li "gradisci".. vizioso...
    Si si mi ingozzo ma non dirlo a nessuno!!
    Meno male che io li mangio conosco certi che........

Leave a comment:

• Socio
    replied
    No solitamente non mangio involtini non li gradisco molto!!
    Diciamo ke nn li mangi... ma nn ke nn li "gradisci".. vizioso...

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Chupa si, un'eccezione ci può essere.. ma cosi è troppo...
    Intendo dire.. come se la media dei natural corresse i 100m in 12 secondi... l'eccezione posso accettarla a 11,5.. 11.. Ma Master è come se li corresse in 8.. e per di più a 45 anni
    Certo socio però tu parli secondo statistica, ma io dico che un caso possa anche esistere,a nche se io personalmente ne dubito pur non facendone un dramma....

Leave a comment:

• Jolly
    replied

Leave a comment:

• Opua
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Segue:
    Azz... nell'ultima sei come si dice a Livorno tanta roba (sei fortissimo)...complimentoni!!
    aiato

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    ragazzi quando fate questi thread mi potete avvertire subito?

Corro subito a commentare

Leave a comment:

• BESTIOLINA
    replied
    Con gli ormoni in calo..? Col metabolismo in calo..?
    Mmmmh... no, assolutamente... Già mantenere i miei risultati sarà difficile

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ragà io non ci posso fare niente ma a me sentire queste parole mi da una carica incredibile!!!
    grande master
    A me invece sembra di sentire uno sclerato di Scientology

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
    e tu al macellaio che ti prepara gli involtini.....

Leave a comment:

• fuma-slayer
    replied
    Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    su di te aveva ragione infatti

che self control .

Leave a comment:

• rocky 80
    replied
    Ringrazio tutti.Ho letto le risposte.A chi crede nella mia naturalita', dico: Non cedete! Solo la dedizione e la mente possono portarvi ai vostri massimi potenziali livelli, qualunque essi siano.

Ai soliti "duri e puri" che dubitano e diffondono incertezze, dico che la vostra critica e perplessita' e' legittima.Capisco.

Ora devo andare ad allenarmi.La gioia e' grande, e i muscoli sono gia' pieni e ipergonfi,(si il minestrone Wallace!).Gli addominali sono in vista.Non vedo l'ora di spingere, contarre, fare scoppiare di sangue i muscoli e godere di cio'!
    Si.Il cervello verra' inondato di piacere, endorfine, dopamina.Questo e' stato ed e' tutt'ora il mio vero DOPING. IL PIACERE DI ALLENARSI!

A presto.
    ragà io non ci posso fare niente ma a me sentire queste parole mi da una carica incredibile!!!
    grande master

Leave a comment:

• chupacabras
    Guest replied
    Ringrazio tutti.Ho letto le risposte.A chi crede nella mia naturalita', dico: Non cedete! Solo la dedizione e la mente possono portarvi ai vostri massimi potenziali livelli, qualunque essi siano.

Ai soliti "duri e puri" che dubitano e diffondono incertezze, dico che la vostra critica e perplessita' e' legittima.Capisco.

Ora devo andare ad allenarmi.La gioia e' grande, e i muscoli sono gia' pieni e ipergonfi,(si il minestrone Wallace!).Gli addominali sono in vista.Non vedo l'ora di spingere, contarre, fare scoppiare di sangue i muscoli e godere di cio'!
    Si.Il cervello verra' inondato di piacere, endorfine, dopamina.Questo e' stato ed e' tutt'ora il mio vero DOPING. IL PIACERE DI ALLENARSI!

A presto.

UN PATRIOTA!

Leave a comment:

Working...
X