If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Chemical Muscle e La bestia perfetta, sono impagabili.Ci sono concetti di inestimabile valore anche per il BB natural.
Anche secondo me, ma Rea alcuni non lo considerano molto attendibile.
Boo comunque mi piace il modo con cui scrive...un po esaltato ma rende il libro di facile lettura...
La prima ipotesi e' l'esatta raffigurazione della realta'.Per quel che mi riguarda.
La seconda, pur possibile, non lo e'.Non tanto per una questione morale, dato che ho sempre sostenuto che e' altamente contraddittorio permettere a tutti di abusare di alcol e fumo, e fare crociate poi contro il doping, ma per una pura questione di legalita'.Che pensate veramente, che io con un lavoro statale di responsabilita', una carriera, una famiglia e l'agiatezza economica, passo la mia vita a cercare spacciatori di anabolizzanti, sapendo benissimo che se i nas o altre forze dell'ordine(), ti mettono nel mirino sei fottuto, e ti ritrovi con intercettazioni telefoniche , ambientali ed altro sul groppone? Non scherziamo.Chi vuole farlo lo faccia.Io so come stanno le cose e voglio stare ben tranquillo.Solo chimica legale ragazzi, gli integratori se ben usati ed in sinergia fra loro, simulano l'effetto di leggere dosi di farmaci.Lo hanno detto Di Pasquale e Author Rea, quando io in realta', lo avevo gia' sperimentato.
Gia' che ci sono , visto che si parla speso di ormoni in decadimento, e' bene sapere che quando si parla di calo fisiologico di testosterone nel tempo, gli studi, nella gran parte riguadano individui sedentari, grassocci e che si rimpinzano di amidi.
Un uomo che si allena da anni, con poca massa grassa, molta massa magra, dieta ricca di proteine e grassi, conservera' sempre un profilo ormonale superiore, simile agli anni giovanili.Libido compresa.Chi vuol capire capisca.
Ma non ti è mai venuto in mente di aprire una palestra?
Master Wallace oltre la cronostoria dovresti parlare dei tuoi allenamento e di come sono cambiati nel tempo. giusto per arricchire un post che ha gia preso la piega del natural o dopato
Chemical Muscle e La bestia perfetta, sono impagabili.Ci sono concetti di inestimabile valore anche per il BB natural.
Io siceramente master non ci vedo nulla di utile ad un natural in questi libri, tranne il discorso dei 15 kg al mese ipotizzato da rea, non trovo nulla che mi possa dare unamarcia in più....
Master Wallace oltre la cronostoria dovresti parlare dei tuoi allenamento e di come sono cambiati nel tempo. giusto per arricchire un post che ha gia preso la piega del natural o dopato
...oppure giusto per poterli copiare, sperando di diventare come lui in poco tempo
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Quoto
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta