Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioma tu non eri quello che chiedeva gli ingredienti del mega frullatone?alla fine poi lo hai provato?
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioma va ola mia era una curisita accademica.... figurati... non spendo manco piu un ncentesimo per integratori..... non ho piu 16 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIo nn voglio ke faccia nulla, ribadisco ke con la cronistoria nn ha dimostrato nulla
Credi ancora a babbo natale, siero..?lascia perdere.........fiato sprecato.
ps.edita il post in cui utilizzi la parola doping.......altrimenti ti viene dato un ennesimo cartellino.
ma va ola mia era una curisita accademica.... figurati.
non spendo manco piu un ncentesimo per integratori..... non ho piu 16 anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo hanno detto Di Pasquale e Author Rea, quando io in realta', lo avevo gia' sperimentato.
La soluzione anabolica
La dieta metabolica
Amminoacidi e proteine x l'atleta
Costruire la belva perfetta naturalmente
Costruire la belva perfetta
Chemical muscle ....
Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioma quanti figli hai??
sei il loro idolo immagino ...
sn dediti a sport? il maschio vuole diventare come te?
Due maschi.
Quello di 23 anni gia' si allena da qualche anno.Sta' messo bene.Era lui insieme a me,nelle foto del post IL VERO MASTER WALLACE.
L'altro di 18, gioca a calcio e calcetto.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioIn un altro 3d ha criticato duramente di pasquale, quindi nn credo che ora lo ammiri.. booo
Rea sarà bravo con le bombe ho saputo che anche lui ha fatto il genio guastatori come me ....
ma con le metodologie natural nn vale certo il costo del libro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiosono 2 maschi uno di 18 anni che non fa bb e l'altro di 23 che fa bb
Giusto Paolo.Ottima memoria!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioDai non sei PABLO ESCOBAR comunque afferro il concetto...
Curiosità: che lavoro fai?
Lavoro proprio in "quegli ambienti".SO e vedo.Rispetto della legalita' gente!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggiosarebbe mica na cattiva idea... io sarei disposto a pagare le analisi.... andiamo facciamo e poi si postano i risultati ... e ci si fa sopra anche un mega scommessone... ovviamente sergio si prende una percentuale sulle vincite tipo il 10% ... anche master puo scommettere cosi gli viene pure un indennizzo per essersi scomodato.... il tutto si svolgerebbe con un paio di testimoni di indubbia imparpzialita tipo socio e vermon...
facciamo..?
A disposizione!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCiao Master quali libri di Di Pasquale e Rea ti sono piaciuti di piu'?
La soluzione anabolica
La dieta metabolica
Amminoacidi e proteine x l'atleta
Costruire la belva perfetta naturalmente
Costruire la belva perfetta
Chemical muscle ....
Grazie.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Infatti, il tuo beverone arriva da chemical muscle... :-)))
Rea dice di prenderlo al mattino appena sveglio e qui non ne sono sicuro ma mi pare ANCHE prima di andare a letto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCertamente io non avrei alcun problema.
A disposizione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioIn un altro 3d ha criticato duramente di pasquale, quindi nn credo che ora lo ammiri..
Rea sarà bravo con le bombe ma con le metodologie natural nn vale certo il costo del libro
Rea e' un estremista, ma anche qui mi ripeto, molti concetti importantissimi, nei suoi libri son spigati molto bene.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta