Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• superdrol
    replied
    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Lo hanno detto Di Pasquale e Author Rea, quando io in realta', lo avevo gia' sperimentato.
    Ciao Master quali libri di Di Pasquale e Rea ti sono piaciuti di piu'?

La soluzione anabolica
    La dieta metabolica
    Amminoacidi e proteine x l'atleta
    Costruire la belva perfetta naturalmente
    Costruire la belva perfetta
    Chemical muscle ....

Grazie.

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Io nn voglio ke faccia nulla, ribadisco ke con la cronistoria nn ha dimostrato nulla
    Credi ancora a babbo natale, siero..?
    ma stai provando a spiegarglielo al fisico migliore di bw? lascia perdere.........fiato sprecato.
    ps.edita il post in cui utilizzi la parola doping.......altrimenti ti viene dato un ennesimo cartellino.

ma va ola mia era una curisita accademica.... figurati
    pure rsvsilver diceva così .

non spendo manco piu un ncentesimo per integratori..... non ho piu 16 anni...
    però è sempre bello credere alle favole.

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    ma va ola mia era una curisita accademica.... figurati... non spendo manco piu un ncentesimo per integratori..... non ho piu 16 anni...
    cosa hai contro i 16enni???

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggio
    ma tu non eri quello che chiedeva gli ingredienti del mega frullatone? alla fine poi lo hai provato?
    ma va ola mia era una curisita accademica.... figurati... non spendo manco piu un ncentesimo per integratori..... non ho piu 16 anni...

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Io nn voglio ke faccia nulla, ribadisco ke con la cronistoria nn ha dimostrato nulla
    lui in realtà crede a mamma natale

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio Visualizza Messaggio
    IPOTESI 2:Master Wallace è un uomo di 45 anni, sposato con prole, che passa il 50% del suo tempo libero in palestra e ad imbottirsi di farmaci per avere un fisico comunque grandioso, e il restante 50% sui forum a cercare di convincere ragazzi di 16-18 anni che il suo fisico è natural da sempre.

Ora, l'ipotesi 2 mi fa venire talmente la pelle d'oca che comincio a pensare che l'ipotesi 1 sia quella vera.
    Cosa c'è da far venire la pelle d'oca..?
    Un 45 enne ke si dopa, nn ne hai mai visti..?
    Magari la famiglia nn lo sa e quindi negherà fino alla morte

Leave a comment:

• Socio
    replied
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    cosa altro vuoi che faccia??
    venire a casa tua con le provette x le analisi??

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
    mah non vorrei immischiarmi in questo genere di dispute.....comunque quando è palese è palese........

Nel 2006 c'è ancora chi crede a Babbo Natale...... beh è bello sapere che esistono ancora le favole nell'immagginario di tutti noi

comunque complimenti per le foto e per il rapporto qualità - età
    forse credere alle favole può essere meglio che essere calati nella nuda e cruda realtà...

io quando credevo a babbo natale che ero piccino vedevo il natale in modo diverso...adesso è un giorno come un altro...

rifletti sulle mie parole dato che parli a motti io ti rispondo a motti

Leave a comment:

• Venom4
    replied
    Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
    facciamo..?
    ma tu non eri quello che chiedeva gli ingredienti del mega frullatone? alla fine poi lo hai provato?

Leave a comment:

• relim7.
    replied
    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    sarebbe mica na cattiva idea... io sarei disposto a pagare le analisi.... andiamo facciamo e poi si postano i risultati ... e ci si fa sopra anche un mega scommessone... ovviamente sergio si prende una percentuale sulle vincite tipo il 10% ... anche master puo scommettere cosi gli viene pure un indennizzo per essersi scomodato.... il tutto si svolgerebbe con un paio di testimoni di indubbia imparpzialita tipo socio e vermon...

facciamo..?

Leave a comment:

• Trokji
    replied

Leave a comment:

• gigaHz
    replied
    mah non vorrei immischiarmi in questo genere di dispute.....comunque quando è palese è palese........

Nel 2006 c'è ancora chi crede a Babbo Natale...... beh è bello sapere che esistono ancora le favole nell'immagginario di tutti noi

comunque complimenti per le foto e per il rapporto qualità - età

Leave a comment:

• Trokji
    replied
    Master Wallace è ammirevole ragazzi!!

Leave a comment:

• 0positivo
    replied
    Scusa Zup, nn per attaccare la tua fede cieca.. ma seriamente credi ke con queste foto master ha dimostrato la sua naturalità..?

Leave a comment:

• PaOloNiX
    replied
    Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
    Hehe grazie amik! Si, la realtà in maggior parte dei casi è proprio come l'hai descritta tu. Specie, ripeto, dove sono io al Sud c'è proprio la crem de la crem, qui le fighe (ovvio solo quelle del contesto di ignoranti e tamarre) vengono attratte da quegli stronzi che non fanno un ***** nella vita, hanno maniglie o sono secchi come mazze di scopa, non hanno ideali, non hanno volontà, fumano canne, e fanno i vandali. Ovvio che sono convinto del NON FUTURO di questi. E la loro ignoranza poi spinge a dire: ma chi te lo fa fare, sei un fissato, un dopato, io poi vorrei vedere chi campa di più se io che prendo integratori e faccio sport per il benessere e la passione, o lui che il sabato sera si ubriaca e si spinella, alla fine, anche a ****, c'è chi già è solo oppure chi rimane solo, ma questi giudizi non pesano, xké x me questa è gentaglia inferiore.
    Tornando alla ****, il mio motto è sempre quello del: W LA **** E CHI LA CASTIGA, anzi, sono convinto che chi fa bb fotte di più di un nullafacente non per il fatto del fisico che conta sicuramente come aspetto ma può essere soggettivo, ma x il fatto che se uno è dotato di tutta questa volontà, è dotato anche di altre cose, ovvio che parlo di bber non di quelli che vanno in palestra con la convinzione del "mi pompo un pò il pettorale e le ragazze cadono ai miei piedi" e poi non durano manco un mese,il motivo mio di fare bb è un altro. Anche io vesto a volte d&g , ma non per seguire la tendenza di quella tipologia di ibridi ke anche se odiano un capo,se lo mettono perché è di moda, io vesto come piace a me.
    Ritorno alla ****, ripeto, un "inutile esistente" di quelli che hai citato, si dichiarano playboy, ma alla fine hanno i calli alle mani e non per i pesi !!!
    Chiedo scusa a tutti e a Mr.Wallace per questo OT , ma l'amik Steel ha toccato un argomento del quale volevo parlarvi, visto che siamo in pieno argomento della ns passione in qst post, ed era una delle tante controversie che si affrontano, ma anche una di quelle che non si calcola proprio perché i soggetti che la creano non valgono niente.
    Ciao amiks
    te l'ho detto...spaccati il culin altri 2 3 anni poi vai ingiro in canotta vedi le tipe come si tipano

Leave a comment:

Working...
X