Cronostoria fotografica di Master Wallace ovvero: La dura strada del ferro.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 0positivo
    Bodyweb Senior
    • Feb 2005
    • 16179
    • 588
    • 278
    • Roma
    • Send PM

ma quanti figli hai??
    sei il loro idolo immagino ...
    sn dediti a sport? il maschio vuole diventare come te?

Commenta

• RandyOrton
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 260
      • 4
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
      A 16 anni con questa mentalità ?? Ooolla bravo veramente !!

Pensavo che di teenagers come te non esistessero proprio, io vedo solo sedicenni in balia della **** con tanto di maniglie e ciccia oppure secchi alti i capelli FACCISCION e vestiti D&G Armani e e altri stilisti froci ahh dimenticavo occhiali firmati doppio parabrezza con effetto sfumato DIOR.

Ragazzo non cambiare mai, non buttarti nella merda come fanno i tuoi coetani stai dalla parte dei BB mente sana in corpore sano.

Bella figura a 16 anni bravo !

Hehe grazie amik! Si, la realtà in maggior parte dei casi è proprio come l'hai descritta tu. Specie, ripeto, dove sono io al Sud c'è proprio la crem de la crem, qui le fighe (ovvio solo quelle del contesto di ignoranti e tamarre) vengono attratte da quegli stronzi che non fanno un ***** nella vita, hanno maniglie o sono secchi come mazze di scopa, non hanno ideali, non hanno volontà, fumano canne, e fanno i vandali. Ovvio che sono convinto del NON FUTURO di questi. E la loro ignoranza poi spinge a dire: ma chi te lo fa fare, sei un fissato, un dopato, io poi vorrei vedere chi campa di più se io che prendo integratori e faccio sport per il benessere e la passione, o lui che il sabato sera si ubriaca e si spinella, alla fine, anche a ****, c'è chi già è solo oppure chi rimane solo, ma questi giudizi non pesano, xké x me questa è gentaglia inferiore.
      Tornando alla ****, il mio motto è sempre quello del: W LA **** E CHI LA CASTIGA, anzi, sono convinto che chi fa bb fotte di più di un nullafacente non per il fatto del fisico che conta sicuramente come aspetto ma può essere soggettivo, ma x il fatto che se uno è dotato di tutta questa volontà, è dotato anche di altre cose, ovvio che parlo di bber non di quelli che vanno in palestra con la convinzione del "mi pompo un pò il pettorale e le ragazze cadono ai miei piedi" e poi non durano manco un mese,il motivo mio di fare bb è un altro. Anche io vesto a volte d&g , ma non per seguire la tendenza di quella tipologia di ibridi ke anche se odiano un capo,se lo mettono perché è di moda, io vesto come piace a me.
      Ritorno alla ****, ripeto, un "inutile esistente" di quelli che hai citato, si dichiarano playboy, ma alla fine hanno i calli alle mani e non per i pesi !!!
      Chiedo scusa a tutti e a Mr.Wallace per questo OT , ma l'amik Steel ha toccato un argomento del quale volevo parlarvi, visto che siamo in pieno argomento della ns passione in qst post, ed era una delle tante controversie che si affrontano, ma anche una di quelle che non si calcola proprio perché i soggetti che la creano non valgono niente.
      Ciao amiks
      Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
      By ME. www.galaxyweb.vze.com
      sigpic

Commenta

• PaOloNiX
        Bannato su richiesta
        • Feb 2006
        • 4797
        • 595
        • 845
        • Ovunque vuoi che io sia :|
        • Send PM

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
        ma quanti figli hai??
        sei il loro idolo immagino ...
        sn dediti a sport? il maschio vuole diventare come te?
        sono 2 maschi uno di 18 anni che non fa bb e l'altro di 23 che fa bb

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          ...OT x il "ciucciacapra":

nella foto che hai in firma si è (...involontariamente credo...) creata alle tue spalle una sorta di "bandiera italiana"!

Ma che occhio hai??? grandissimo!! Sei troppo sballato ed in fissa per notare certe cose!!

Commenta

• chupacabras
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            La prima ipotesi e' l'esatta raffigurazione della realta'.Per quel che mi riguarda.
            La seconda, pur possibile, non lo e'.Non tanto per una questione morale, dato che ho sempre sostenuto che e' altamente contraddittorio permettere a tutti di abusare di alcol e fumo, e fare crociate poi contro il doping, ma per una pura questione di legalita'.Che pensate veramente, che io con un lavoro statale di responsabilita', una carriera, una famiglia e l'agiatezza economica, passo la mia vita a cercare spacciatori di anabolizzanti, sapendo benissimo che se i nas o altre forze dell'ordine(), ti mettono nel mirino sei fottuto, e ti ritrovi con intercettazioni telefoniche , ambientali ed altro sul groppone? Non scherziamo.Chi vuole farlo lo faccia.Io so come stanno le cose e voglio stare ben tranquillo.Solo chimica legale ragazzi, gli integratori se ben usati ed in sinergia fra loro, simulano l'effetto di leggere dosi di farmaci.Lo hanno detto Di Pasquale e Author Rea, quando io in realta', lo avevo gia' sperimentato.
            Gia' che ci sono , visto che si parla speso di ormoni in decadimento, e' bene sapere che quando si parla di calo fisiologico di testosterone nel tempo, gli studi, nella gran parte riguadano individui sedentari, grassocci e che si rimpinzano di amidi.
            Un uomo che si allena da anni, con poca massa grassa, molta massa magra, dieta ricca di proteine e grassi, conservera' sempre un profilo ormonale superiore, simile agli anni giovanili.Libido compresa.Chi vuol capire capisca.

Dai non sei PABLO ESCOBAR comunque afferro il concetto...
            Curiosità: che lavoro fai?

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Send PM

Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
              Hehe grazie amik! Si, la realtà in maggior parte dei casi è proprio come l'hai descritta tu. Specie, ripeto, dove sono io al Sud c'è proprio la crem de la crem, qui le fighe (ovvio solo quelle del contesto di ignoranti e tamarre) vengono attratte da quegli stronzi che non fanno un ***** nella vita, hanno maniglie o sono secchi come mazze di scopa, non hanno ideali, non hanno volontà, fumano canne, e fanno i vandali. Ovvio che sono convinto del NON FUTURO di questi. E la loro ignoranza poi spinge a dire: ma chi te lo fa fare, sei un fissato, un dopato, io poi vorrei vedere chi campa di più se io che prendo integratori e faccio sport per il benessere e la passione, o lui che il sabato sera si ubriaca e si spinella, alla fine, anche a ****, c'è chi già è solo oppure chi rimane solo, ma questi giudizi non pesano, xké x me questa è gentaglia inferiore.
              Tornando alla ****, il mio motto è sempre quello del: W LA **** E CHI LA CASTIGA, anzi, sono convinto che chi fa bb fotte di più di un nullafacente non per il fatto del fisico che conta sicuramente come aspetto ma può essere soggettivo, ma x il fatto che se uno è dotato di tutta questa volontà, è dotato anche di altre cose, ovvio che parlo di bber non di quelli che vanno in palestra con la convinzione del "mi pompo un pò il pettorale e le ragazze cadono ai miei piedi" e poi non durano manco un mese,il motivo mio di fare bb è un altro. Anche io vesto a volte d&g , ma non per seguire la tendenza di quella tipologia di ibridi ke anche se odiano un capo,se lo mettono perché è di moda, io vesto come piace a me.
              Ritorno alla ****, ripeto, un "inutile esistente" di quelli che hai citato, si dichiarano playboy, ma alla fine hanno i calli alle mani e non per i pesi !!!
              Chiedo scusa a tutti e a Mr.Wallace per questo OT , ma l'amik Steel ha toccato un argomento del quale volevo parlarvi, visto che siamo in pieno argomento della ns passione in qst post, ed era una delle tante controversie che si affrontano, ma anche una di quelle che non si calcola proprio perché i soggetti che la creano non valgono niente.
              Ciao amiks
              te l'ho detto...spaccati il culin altri 2 3 anni poi vai ingiro in canotta vedi le tipe come si tipano

Commenta

• 0positivo
                Bodyweb Senior
                • Feb 2005
                • 16179
                • 588
                • 278
                • Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Scusa Zup, nn per attaccare la tua fede cieca.. ma seriamente credi ke con queste foto master ha dimostrato la sua naturalità..?

cosa altro vuoi che faccia??
                venire a casa tua con le provette x le analisi??

Commenta

• Trokji
                  Inattivo
                  • Aug 2005
                  • 478
                  • 26
                  • 41
                  • Send PM

Master Wallace è ammirevole ragazzi!!

Commenta

• gigaHz
                    Banned
                    • May 2006
                    • 574
                    • 67
                    • 64
                    • Send PM

mah non vorrei immischiarmi in questo genere di dispute.....comunque quando è palese è palese........

Nel 2006 c'è ancora chi crede a Babbo Natale...... beh è bello sapere che esistono ancora le favole nell'immagginario di tutti noi

comunque complimenti per le foto e per il rapporto qualità - età

Commenta

• Trokji
                      Inattivo
                      • Aug 2005
                      • 478
                      • 26
                      • 41
                      • Send PM

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

sarebbe mica na cattiva idea... io sarei disposto a pagare le analisi.... andiamo facciamo e poi si postano i risultati ... e ci si fa sopra anche un mega scommessone... ovviamente sergio si prende una percentuale sulle vincite tipo il 10% ... anche master puo scommettere cosi gli viene pure un indennizzo per essersi scomodato.... il tutto si svolgerebbe con un paio di testimoni di indubbia imparpzialita tipo socio e vermon...

facciamo..?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• Venom4
                          Inattivo
                          • Apr 2005
                          • 2668
                          • 63
                          • 57
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggio
                          facciamo..?
                          ma tu non eri quello che chiedeva gli ingredienti del mega frullatone? alla fine poi lo hai provato?

Commenta

• PaOloNiX
                            Bannato su richiesta
                            • Feb 2006
                            • 4797
                            • 595
                            • 845
                            • Send PM

Originariamente Scritto da gigaHz Visualizza Messaggio
                            mah non vorrei immischiarmi in questo genere di dispute.....comunque quando è palese è palese........

Nel 2006 c'è ancora chi crede a Babbo Natale...... beh è bello sapere che esistono ancora le favole nell'immagginario di tutti noi

comunque complimenti per le foto e per il rapporto qualità - età
                            forse credere alle favole può essere meglio che essere calati nella nuda e cruda realtà...

io quando credevo a babbo natale che ero piccino vedevo il natale in modo diverso...adesso è un giorno come un altro...

rifletti sulle mie parole dato che parli a motti io ti rispondo a motti

Commenta

• Socio
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 27638
                              • 1,520
                              • 1,651
                              • Lotta ai panzoni storpi
                              • Send PM

Io nn voglio ke faccia nulla, ribadisco ke con la cronistoria nn ha dimostrato nulla
                              Credi ancora a babbo natale, siero..?
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2002
                                • 27638
                                • 1,520
                                • 1,651
                                • Lotta ai panzoni storpi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bavone Borgoddio Visualizza Messaggio
                                IPOTESI 2:Master Wallace è un uomo di 45 anni, sposato con prole, che passa il 50% del suo tempo libero in palestra e ad imbottirsi di farmaci per avere un fisico comunque grandioso, e il restante 50% sui forum a cercare di convincere ragazzi di 16-18 anni che il suo fisico è natural da sempre.

Ora, l'ipotesi 2 mi fa venire talmente la pelle d'oca che comincio a pensare che l'ipotesi 1 sia quella vera.
                                Cosa c'è da far venire la pelle d'oca..?
                                Un 45 enne ke si dopa, nn ne hai mai visti..?
                                Magari la famiglia nn lo sa e quindi negherà fino alla morte
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

Working...
                                X