qualche foto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
    Vi siete mai chiesti se in realtà quando uno ci mette 5 anni x raggiungere un fisico del genere ne abbia sprecati almeno la metà oppure se uno si allena bene x 1 anno e ha risultati migliori del primo?
    ha un bel fisico nn c'è dubbio,ma un anno(partendo da ZERO)per me è poco...poi se hai letto i post di max 79 ti puoi rendere conto...

ps:se in 5anni uno nn raggiunge risultati è ovvio che li ha sprecati

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
      ha un bel fisico nn c'è dubbio,ma un anno(partendo da ZERO)per me è poco...poi se hai letto i post di max 79 ti puoi rendere conto...

ps:se in 5anni uno nn raggiunge risultati è ovvio che li ha sprecati

Vabbè + che altro il fatto è che spesso ci vogliono già solo 1-2 anni x imparare a spingere decentemente...è questo il punto.
      Però una volta acquisita una certa "pratica" x costruirsi un bel fisichetto (x bel fisichetto intendo almeno forme armoniose e non parlo necessariamente di mettere 10 Kg di muscoli...)bastano e avanzano anche 2 anni...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• tartufone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da SUND Visualizza Messaggio
        Vabbè + che altro il fatto è che spesso ci vogliono già solo 1-2 anni x imparare a spingere decentemente...è questo il punto.
        Però una volta acquisita una certa "pratica" x costruirsi un bel fisichetto (x bel fisichetto intendo almeno forme armoniose e non parlo necessariamente di mettere 10 Kg di muscoli...)bastano e avanzano anche 2 anni...
        ecco

Commenta

• RandyOrton
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2005
          • 260
          • 4
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
          io mi alleno da un anno e mezzo seriamente e con i giusti integratori
          se mi allenassi da più anni lo direi tranquillamente senza problemi.

A REGA' PERCHE' NON GLI CREDETE?
          Forse non si ha abbastanza idea del SACRIFICIO - VOLONTA' e soprattutto della GENETICA e disposizione fisica?
          Io lo credo xké anche io in un anno ( 6 - 7 i mesi di serietà , dieta e 2 mesi di integrazione) ho sono passato dai 66 kg agli 80 - 81 ed ho postato le foto tempo fa.
          Io ci credo, che problemi avrebbe nel dire che si allena da 4 o 5 anni ecc...c'è gente che è messa molto male e si allena da più tempo di lui.

Non è un fisico ipersviluppato ma stà dando i primi passi notevoli, ed è vero, ce ne sono pochi che si incamminano per la strada della decenza e della riuscita nel giro di tempi simili, il fatto è che è normale tutto ciò...solo che, ripeto, la passione può svilupparsi prima, può svilupparsi più tardi, può non svilupparsi in 4 5 anni...
          Last edited by RandyOrton; 08-07-2006, 22:45:08.
          Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
          By ME. www.galaxyweb.vze.com
          sigpic

Commenta

• gigaHz
            Banned
            • May 2006
            • 574
            • 67
            • 64
            • Send PM

Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
            A REGA' PERCHE' NON GLI CREDETE?
            Forse non si ha abbastanza idea del SACRIFICIO - VOLONTA' e soprattutto della GENETICA e disposizione fisica?
            Io lo credo xké anche io in un anno ( 6 - 7 i mesi di serietà , dieta e 2 mesi di integrazione) ho sono passato dai 66 kg agli 80 - 81 ed ho postato le foto tempo fa.
            Io ci credo, che problemi avrebbe nel dire che si allena da 4 o 5 anni ecc...c'è gente che è messa molto male e si allena da più tempo di lui.

Non è un fisico ipersviluppato ma stà dando i primi passi notevoli, ed è vero, ce ne sono pochi che si incamminano per la strada della decenza e della riuscita nel giro di tempi simili, il fatto è che è normale tutto ciò...solo che, ripeto, la passione può svilupparsi prima, può svilupparsi più tardi, può non svilupparsi in 4 5 anni...

non è un fisico ipersviluppato?

mah!? forse se paragonato ad un non natural con 5 anni di allenamento.

se lo paragoniamo ad un natural calcolando pure l'altezza e il peso di partenza ...... ai voja a magnà pagnotte.

ahahahahahhahha

Commenta

• Trokji
              Inattivo
              • Aug 2005
              • 478
              • 26
              • 41
              • Send PM

E' davvero un incredibile portento

Commenta

• Franfalu
                ...si sà.
                • Apr 2006
                • 6324
                • 267
                • 353
                • Mediglia
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                beh al di là del fatto che il ragazzo dica la verità o meno 18 kg in un anno e mezzo sono tantissimi...ma credo che (e questa è una mia personalissima considerazione) il soggetto in questione era decisamente sotto peso...1.80 per 62kg!!!
                dunque immagino che partendo da molto dietro in termini di peso il passaggio potrebbe anche starci (come diceva anche sergio); ma dubito che se fosse stato in partenza diciamo sugli 80-77 avrebbe avuto quell'incremento...
                Bella osservazione... molto plausibile
                sigpic
                Originariamente Scritto da GalDregon
                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                Originariamente Scritto da GalDregon
                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                  Bella osservazione... molto plausibile
                  altrimenti saremmo tutti degli hp 20!!!!!!!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• number
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2002
                    • 333
                    • 4
                    • 1
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    sei iscritto da 4 anni qui, come mai iniziato così tardi ad allenarti?
                    ovvio che ti si sgama presto...basta vedere i vecchi post.
                    Una preghiera: se dovete prendere per il culo il forum, almeno fatevi furbi.
                    Qui più che altro voglio credere si tratti di una mezza verità..cioè che da un anno è mezzo hai ripreso ad allenarti, semmai.

PS: ovviamente il fisico è decisamente OK, lavora bene sulla qualità però.

ciao! si sono iscritto da 4 anni ma nn mi alleno da 4 anni ho fatto tipo 2-3 mesi di allenamenti poi mi fermavo un anno e perdevo tutto poi ancora 2 mesi poi perdevo tutto. nell'ultima pausa di oltre un anno che avevo fatto ho perso peso fino a arrivare a 62 kg, ero secchissimo perciò sono ripartito da zero e ora é un anno e mezzo che mi alleno seriamente.
                    per la dieta preciso che non mangio e non ho mai mangiato da maiale se no probabilmente sarai molto + grosso ma anche + grasso

Commenta

• number
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2002
                      • 333
                      • 4
                      • 1
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      in effetti, l'avambraccio è grosso, difficile che lo si è ottenuto in solo 18 mesi, poi, chissà, magari si è ammazzato di seghe notte e giorno
                      ma in quel caso dovresti stare più definito...
                      di seghe si...me e faccio parecchie nonostante abbia la ragazza
                      certo aiutano la crescita dell'avanbraccio!

Commenta

• number
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2002
                        • 333
                        • 4
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                        Si comunque non si è detto che ha messo su 18 kili di massa magra.... saranno 7 di massa magra e 11 di grasso...
                        il mio peso attuale é di 80 kg e non penso proprio di avere 11kg di grasso (la definizione é + o - quella della foto dell'avatar) poi lunedì posto altre foto così si vede meglio!

x le smagliature purtroppo non ci posso far nulla ho una pelle sottile unita a una predisposizione naturale a un aumento drastico del volume delle spalle...risultato = smagliature!

Commenta

• Chevelle
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Il fisico c'è

Commenta

• number
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2002
                            • 333
                            • 4
                            • 1
                            • Send PM

grazie! peccato per il petto veramente indietro rispetto al resto genetica maledetta!
                            lunedì vedrete dalle foto...

Commenta

• indulgenza
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2005
                              • 254
                              • 10
                              • 4
                              • qualche parte nell' universo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggio
                              il mio peso attuale é di 80 kg e non penso proprio di avere 11kg di grasso (la definizione é + o - quella della foto dell'avatar) poi lunedì posto altre foto così si vede meglio!

x le smagliature purtroppo non ci posso far nulla ho una pelle sottile unita a una predisposizione naturale a un aumento drastico del volume delle spalle...risultato = smagliature!

Number ovviamente sei natural, probabilmente hai usato alte dosi di integratori ( minestone wallace), ma ti consiglio di guardare i tuoi primi post e magari cancellarne qualcuno dove elenche gli ingredienti del minestrone.

E poi devi essere più profetico nelle affermazioni rischi che qualcuno non ti "segua"

Cmq complimenti per il back e per il tricipite
                              sigpic

Commenta

• number
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2002
                                • 333
                                • 4
                                • 1
                                • Send PM

che buono il minestrone

grazie x i complimenti! oggi dopo l'allenamento spero di riuscire a postare foto migliori anche se col cel non si può pretendere troppo

Commenta

Working...
                                X