Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
qualche foto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioHa 252 messaggi inviati ma il Forum ne visualizza solo 67.
I restanti non vengono visualizzati perche' appartengono ad una sezione recentemente chiusa... ma come si fa.
Bye
P.S. Da premettere che io li vedo lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto85 Visualizza Messaggioche sezione?...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioHa 252 messaggi inviati ma il Forum ne visualizza solo 67.
I restanti non vengono visualizzati perche' appartengono ad una sezione recentemente chiusa... ma come si fa.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPerdonami, ma non ho svelato e non voglio svelare niente che un semplice utente non possa fare, con un po' d' intuito ci arrivate anche senza avere superpoteri.
Bye....welcome home boy.....
Commenta
-
-
Conosco solo una persona che ha avuto grossi problemi di tendinite, tali da dover smettere con l'allenamento.
Anche lui inizio' l'avventura in palestra con gli "integratori giusti". Ma perche' non si vuole vedere l'argomento come di un problema !?
E' sempre una coincidenza !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Bye
la sezione è BIIO, vero?
Commenta
-
-
Si comunque non si è detto che ha messo su 18 kili di massa magra.... saranno 7 di massa magra e 11 di grasso...
Cmq, nonostante sia un bell'incremento, sappiate che, solo a fini di esempio anche io dall'anno scorso, in un anno esatto ho messo su circa 13 kg... sì non saranno 18, ma fino a pochi mesi fa non sapevo neanche cosa un integratore fosse....
diciamo che magari il ragazzo ha dato misure di peso per eccesso, ma non mi sembra poi una bestemmia.... senza contare che avrà iniziato a fare palestra da pochissimo....
questa è la mia idea....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
beh al di là del fatto che il ragazzo dica la verità o meno 18 kg in un anno e mezzo sono tantissimi...ma credo che (e questa è una mia personalissima considerazione) il soggetto in questione era decisamente sotto peso...1.80 per 62kg!!!
dunque immagino che partendo da molto dietro in termini di peso il passaggio potrebbe anche starci (come diceva anche sergio); ma dubito che se fosse stato in partenza diciamo sugli 80-77 avrebbe avuto quell'incremento...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAll'inizio ed alla stessa età io sono cresciuto gli stessi chili
Perdonate ragazzi, ma se voi non ci riuscite non è un buon motivo per volere mettere assolutamente sempre in dubbio con facile ironia ogni affermazione
Bravo Sergiotto mi hai tolto le parole di bocca!
Non vuol dire che se voi non sapete allenarvi e non prendete peso e muscoli dovete rompere le scatole agli altri che hanno buoni risultati anche solo con 1 anno di palestra!
Vi siete mai chiesti se in realtà quando uno ci mette 5 anni x raggiungere un fisico del genere ne abbia sprecati almeno la metà oppure se uno si allena bene x 1 anno e ha risultati migliori del primo?
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta