Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
qualche foto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGià, quelle sono l'unica cosa che mi lascia un pò da pensare, io ad esempio non ne ho MAI avute.
Io ne ho un po', ma e' anche vero che a volte ho lasciato la palestra per periodi medio/lunghi, che non hanno sicuramente fatto bene al riguardo.
Ma hai sempre usato creme, cremine o integratori ?! Io sono sempre stato praticamente un troll.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioHai una pelle che non fa schifo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAdesso però facciamo un annuncio sul forum e lo mettiamo in nota dove pubblicamente dichiari che la suddetta affermazione è stata fatta solo in base all'osservazione delle foto del mio sito e nulla più
Dicevo solamente che se non hai mai avuto smagliature, hai una pelle buona. La mia forse e' troppo sottile o fragile, di fatto si e' un po' rovinata. Ma non me ne frega niente.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioHai una pelle che non fa schifo.
Bye
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpero non ti sia bombato vero ?
Io quella crescita la ebbi solo a lievito di birra ed olio di germe di grano, il resto pollo e mangiare letteralmente da maiale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da number Visualizza Messaggiociao ecco qualche mia foto dopo 1 anno e mezzo di allenamento. Partito da un peso di 62 chili ora sono sugli 80 chili per 1.80 di altezza,di strada ne ho da fare molta per quanto riguarda il petto le gambe e la definizione
per ora posto queste foto lunedì ne metto altre per il petto che quelle che avevo fatto erano venute male
il bicipite é piuttosto indietro rispetto al tricipite a causa di una tendinite pazzesca che mi aveva preso il polso sinistro,dunque per vari mesi non ho potuto allenare bene i bicipiti
sei iscritto da 4 anni qui, come mai iniziato così tardi ad allenarti?
ovvio che ti si sgama presto...basta vedere i vecchi post.
Una preghiera: se dovete prendere per il culo il forum, almeno fatevi furbi.
Qui più che altro voglio credere si tratti di una mezza verità..cioè che da un anno è mezzo hai ripreso ad allenarti, semmai.
PS: ovviamente il fisico è decisamente OK, lavora bene sulla qualità però.Last edited by Sly83; 08-07-2006, 19:32:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosei iscritto da 4 anni qui, come mai iniziato così tardi ad allenarti?
ovvio che ti si sgama presto...basta vedere i vecchi post.
Una preghiera: se dovete prendere per il culo il forum, almeno fatevi furbi.
lo stavo giusto per dire io
Commenta
-
-
Ha 252 messaggi inviati ma il Forum ne visualizza solo 67.
I restanti non vengono visualizzati perche' appartengono ad una sezione recentemente chiusa... ma come si fa.
Bye
P.S. Da premettere che io li vedo lo stesso.Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioHa 252 messaggi inviati ma il Forum ne visualizza solo 67.
I restanti non vengono visualizzati perche' appartengono ad una sezione recentemente chiusa... ma come si fa.
Bye
P.S. Da premettere che io li vedo lo stesso.....welcome home boy.....
Commenta
-
Commenta