If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ora, i 5 kg in questione sono di grasso e di massa, secondo voi c'è stato qualche miglioramento dall'altro post?
NOTA, ogni tipo di OT verrà punito con la sodomia, senza vasellina!!
P.S. so che fanno cacare le foto, ma questo sono riuscito a fare con il cell
ora, i 5 kg in questione sono di grasso e di massa, secondo voi c'è stato qualche miglioramento dall'altro post?
...buoni volumi, un pò grasso e molto lanoso (praticamente un Mammuth Siberiano): ottimo per i freddi climi montani...che ci fai a Bari?!
eri grasso da fare schifo........ma perchè vi riducete a questo modo in massa?
Cmq devi dimagrire......sei migliorato.....ma sei ancora alto di grasso(direi sul 12% di grasso).
eh, il bello è che non ero in massa...
lo so Venom, ora sto in definizione, sto mangiando di meno e faccio più aerobica
il kaiser è che mi vedo più piccolo, ma credo che faccia parte del gioco...
eh, il bello è che non ero in massa...
lo so Venom, ora sto in definizione, sto mangiando di meno e faccio più aerobica
il kaiser è che mi vedo più piccolo, ma credo che faccia parte del gioco...
secondo me miglioramenti ne hai fatti
strutturalmente credo siamo uguali
io ho la tua stessa altezza e attualmente il tuo stesso peso ma con una bf più bassa.
in questo periodo anche io sto buttando via un pò di merdocchia accumulata nell'inverno ( oscillavo attorno alla 90 ina circa)
adesso nn so te ma io se nn tengo i carbo bassi mi appanno e appesantisco da morire forse colpa del mio metabolismo di merda...nn so
cmq io mi trovo bene abbassando i carbo e dimagrire con gli allenamenti con i pesi più o meno come al solito, di aerobica ne faccio ben poca...
Però volume nn ne ho perso molto anzi...tanta roba era acqua...
tieni conto però che io sono abbastanza atipico e sicuramente potrebbe nn valere per te e sopratutto potrebbe essere un consiglio sbagliato (molto probabile...eheheh)
cmq tu posta un pò di misure attuali per rendere ancora meglio l'idea dei volumi in modo tale che ti possano consigliare meglio...gli esperti....
tra un pò credo che anche io avrò bisogno di una mano per una ritoccatina alla dieta...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta