Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Necessito Incoraggiamenti:::
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioAmico hai un buon fisico atletico!! però onestamente ilt uo braccio non sembra un 38,5 vabbè che sei molto alto però il mio è 35,3-4 circa ora contratto ma sembra più grosso del tuo... almeno sembra!! Comunque ottimissima base!! P.s.
Non mi sembri molto entusiasta anche dalle foto... mai una in posa ne tirato ne niente perchè?? quanti anni hai?
non dimostra neanke un 114 di torace... ( il mio allenatore è 110 e sembra molto piu grosso )Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggiosto venendo su ugualissimo.....
sto crescendo bene come un vitellino ancora un anno è sono pronto per il macellaio
che cattivo che sei venom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiose devo essere sincero io non vedo nessun miglioramento e soprattutto non dimostri 90kg su i tuoi 186cm di altezza.
Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioConcordo.Difficile affermare vedendo le foto che pesi 90 kili e il braccio e' 38 cm.
Mah!
Cmq nn dimostrare il peso è una caratteristica dei longilinei,ma il fatto che sia aumentato di peso è un bene o un male? cioè la misure sono quelle nn sto certo mentendo, come sviluppo nn è male lasciando perdere le foto!master che ne pensi?Last edited by pat286; 06-07-2006, 08:51:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioOttimo il tricipite nelle foto del braccio,molto bene.Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggiosi lo so eppure è così...ho parlato con mio amico ed abbiamo constatato che dal vero sembra + grosso il braccio!
Cmq nn dimostrare il peso è una caratteristica dei longilinei,ma il fatto che sia aumentato di peso è un bene o un male? cioè la misure sono quelle nn sto certo mentendo, come sviluppo nn è male lasciando perdere le foto!master che ne pensi?
Hai l'aspetto longilineo, quindi per apparire abbastanza voluminoso,devi mettere su molto peso corporeo.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io un cambiamento tra le foto lo vedo,spratutto alivello del tono.
Se in foto non dimostri il tuo peso puo anche essere dovuto alla tua strottura ossea...(avete mai sentito parlare di falsi magri?).
Detto questo secondo me per 20 anni (contando anche il fatto che dici di allenarti seriamente da poco) sei messo benino.
Io ti consiglio di sfruttare l inverno per fare una aumento di massa,e se ingrassi fregatene,i kg di troppo te li togli dopo.
Non lasciarti scoraggiare continua cosi (Anzi allenati piu duro)
Commenta
-
Commenta