Naturel?
SIMONE, after 1year
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq sei uguale a Satomi e a Mirko di kiss me licia:
grande !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq sei uguale a Satomi e a Mirko di kiss me licia:
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
dv dire che l palestra mi aiuta molto, quantomeno, la palestra che faccio io, senza troppi carichi, cn molti e molti esercizi a corpo libero.
la palestra nn è in sede distaccata dalla societa, o meglio dire, dal luogo dv faccio atletica (il campo CONI). quindi nn è che sia una mia scelta fare palestra cn atletica. la faccio in presenza di un mio allenatore (o di piu allenatori), che mi obbliga a svolgere gli esercizi (i cosiddetti circuiti).
per tanto, penso che la palestra nn la faro mai ai vostri livelli. la faro solo in corrispondenza all'atletica. le foto, le ho fatte per regolarmi. per farmi dare dei pareri. andate pure avanti: voglio critiche, critiche costruttive...Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiofrequenti abitualmente prostitute?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio@ BBOY: si, ma solo per l'atletica: nn seguo infatti nessun programma in particolare
@ MATT85: nn l'ho capita
@ FRANFALU: tutto il contrario amico: sn drogato della si cara piadina
ahahahahsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggioper farmi dare dei pareri. andate pure avanti: voglio critiche, critiche costruttive...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ok grazie ragaOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioma *****, ha 16 anni...ma che vi aspettavate???
fossi stato io così a 16 anniOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta