Mi alleno da due ani...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    tieni presente che la maggior parte delle persone non lo capisce in tutta la vita!!!
    Ah si vero ma credo che con la dedizione giusta bastino 2 mesi per capire come girano le cose...
    Poi chiaro che il 90% diq uelli che entrano in palestra credo che pochi si dicano "sarò un bodybuilder" e per tanto non capiranno mai un emerito cazzaccio!!!
    Bestia scusami una curiositò, sei sempre stato natural tu? se non ti va non rispondere...

Commenta

• chupacabras
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
      ovvio, se non ciclizzi
      in realtà si è fatta un pò di confusione: rocky80 intendeva dire che la velocità di progresso cambia molto nell'arco di due anni, non che non ci siano progressi.
      In generale lo stallo di volumi (sentendo le persone che si lamentano di ciò) avviene intorno al 4° o 5° anno di allenamento serio, e uscirne (soprattutto di testa) non sembra facile

Spaino se fai le cose fatte bene in 2 annetti i tuoi volumi sono già in stallo, o meglio, se crecerai ancora questo avverrà molto ma molto lentamente, credo che 8 decimi dei tuoi volumi li conquisti in 2 annetti giusti dopodiche stop!

A proposito, ma che cappella significa SPAINO?? dalle mie parti si dice PAINO ma Spaino mai sentito.... mha...

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
        Ah si vero ma credo che con la dedizione giusta bastino 2 mesi per capire come girano le cose...
        Poi chiaro che il 90% diq uelli che entrano in palestra credo che pochi si dicano "sarò un bodybuilder" e per tanto non capiranno mai un emerito cazzaccio!!!
        Bestia scusami una curiositò, sei sempre stato natural tu? se non ti va non rispondere...

natural,ma che scherzi?
        poi circa 8 anni fa ho avuto un incidentino con una decina di fratture varie e ho mollato la palestra per 3 anni e con gli aas a tempo indeterminato un negli ultimi 2 annetti la situazione articolare si e rimessa sufficientemente bene e stavo pensando di riprendere ma mi sono reso conto che anche con ottimi agganci il rischio fake e eccessivo e i rischi dal punto di vista legale sono troppi quindi ho rinunciato

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

ovvio, se non ciclizzi
          in realtà si è fatta un pò di confusione: rocky80 intendeva dire che la velocità di progresso cambia molto nell'arco di due anni, non che non ci siano progressi.
          In generale lo stallo di volumi (sentendo le persone che si lamentano di ciò) avviene intorno al 4° o 5° anno di allenamento serio, e uscirne (soprattutto di testa) non sembra facile
          perfettamente quello che volevo dire
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Zbaino
            • 0
            • 0
            • Send PM

Spaino se fai le cose fatte bene in 2 annetti i tuoi volumi sono già in stallo, o meglio, se crecerai ancora questo avverrà molto ma molto lentamente, credo che 8 decimi dei tuoi volumi li conquisti in 2 annetti giusti dopodiche stop!

A proposito, ma che cappella significa SPAINO?? dalle mie parti si dice PAINO ma Spaino mai sentito.... mha...
            scusa, ma da quanto ti alleni? da quanto frequenti le palestre?? su che base dici ciò?
            cmq è il soprannome che mi danno, una storpiatura di "Spino", abbreviazione del mio cognome

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Mah, io non so con che criterio dici che in due anni si potrebbe fare di più visto che non ti alleni da due anni o se ti alleni da due anni non hai raggiunto i suoi risultati
              intendo 2 anni di allenamento SERIO,senza interruzioni,seguendo una dieta e una integrazione buona...
              poi ovvio è una mia opinione ( e non sto dicendo ke il ragazzo in foto ha un brutto fisico,anzi è molto buono )
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Federico86
                I'm a machine
                • Apr 2006
                • 17554
                • 722
                • 152
                • in un appartamento
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                putroppo dopo qualche tempo le cose cambiano ed entrano in gioco una serie di fattori...cominciano gli stalli ed è lì che si vede chi ha vera passione per continuare e "sperimentare" e chi molla...
                ma di certo non asppettarti i miglioramenti dei primi mesi sempre constantemente nel tempo...
                perfettamente d'accordo
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

scusa, ma da quanto ti alleni? da quanto frequenti le palestre?? su che base dici ciò?
                  cmq è il soprannome che mi danno, una storpiatura di "Spino", abbreviazione del mio cognome
                  Ma guarda nel mio piccolo ad intermittenza mi sono allenato per 3 annetti mentre invece i miei conoscenti ed amici hanno continuato ininterrottamente e li ho visti crecere e ti dico che le cose stanno cosi poi chiaro che esistano le eccezzioni ma in linea di massima il discorso è questo altrimenti caro spino non esisterebbero nemmeno i farmaci dopanti non credi??

Commenta

• Zbaino
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ma guarda nel mio piccolo ad intermittenza mi sono allenato per 3 annetti mentre invece i miei conoscenti ed amici hanno continuato ininterrottamente e li ho visti crecere e ti dico che le cose stanno cosi poi chiaro che esistano le eccezzioni ma in linea di massima il discorso è questo altrimenti caro spino non esisterebbero nemmeno i farmaci dopanti non credi??
                    ah, se lo dici tu allora....
                    i farmaci li prendono anche e soprattutto quelli che arrivano in palestra e dopo 3 mesi vogliono già i risultati
                    abbi almeno l'umiltà di capire che a 16 anni l'esperienza è ancora troppo poca per poter tirare fuori delle massime

Commenta

• chupacabras
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

ah, se lo dici tu allora....
                      i farmaci li prendono anche e soprattutto quelli che arrivano in palestra e dopo 3 mesi vogliono già i risultati
                      abbi almeno l'umiltà di capire che a 16 anni l'esperienza è ancora troppo poca per poter tirare fuori delle massime
                      A 16 anni???? 16 anni li avevo
                      Comunque spaino considera che a me non viene in tasca niente a dirti come stanno le cose... Ma senza offesa tu mi sembri il classico pollo che crede al primo CONTADINOZZO TURBOMEGAIPERDOPATO solo perchè ha un braccio da 50 cm!! credi a me cambia mentalità!

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

stallo in 2 anni

ma che scherzi, 2 anni se ti va bene ci metti solo per iniziare a conoscere il tuo corpo e le sue necessita a livello di alimentazione allenamento e riposo in masse e definizione,anzi per il discorso definizione probabilmente 2 anni neanche ti bastano,a ri anzi e non ti bastano neanche per provare le varie metodologia di variazioni di % di grasso per acquisire massa.

praticamente si tratta di passare da una condizione Achilles's style con tutta una marea di nozione che pero rimangono quelle lette su un libro o suggerite da qualche guru, che poi percarita danno giustamente i loro risultati a passare a un livello nettamente superiore cioe l'applicazione su te stesso con relative scelte e correzioni.

certo che se i primi 2 anni prendi 10/12 kili non puoi pretendere di prenderne altrettanti ma ogni anno fra la massa acquisita e quella non catabolizzata in definizione ti ritrovi sempre un 2 o 3 kiletti in piu per qualche anno ancora e non sono pochi quando ne hai gia un bel po sotto e sei ad una bf% accettabile!!!

Commenta

• Franfalu
                          ...si sà.
                          • Apr 2006
                          • 6324
                          • 267
                          • 353
                          • Mediglia
                          • Send PM

Ottimo fisico!
                          p.s.: ma perchè vi vergognate, nelle foto di far vedere la faccia?? se la faccio vedere io....
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

principalmente lo stallo dei 2 amici puo essere dovuto al non avere piu fame.

quando inizi ad andare in palestra sei gasato a bestia e vivi per quello, ma in genere dopo un paio di anni molti iniziano a rallentare e non dico piu di tanto a livello di allenamenti che comunque sono la parte minore, ma sopratutto a livello alimentare e se mentre il corpo fino ad un certo punto l'organismo umano ti permette di arrivare dopo lo devi forzare a calci nel culo e l'unico modo e un alimentazione perfetta o quasi affiancata ovviamente all'allentamento e integrazione.

quelli che stallano in 2 anni o sono dei fenomeni genetici che hanno preso 20 kili in 2 anni e quindi oltre il corpo non va, oppure sono andati in pensione troppo presto.

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              principalmente lo stallo dei 2 amici puo essere dovuto al non avere piu fame.

quando inizi ad andare in palestra sei gasato a bestia e vivi per quello, ma in genere dopo un paio di anni molti iniziano a rallentare e non dico piu di tanto a livello di allenamenti che comunque sono la parte minore, ma sopratutto a livello alimentare e se mentre il corpo fino ad un certo punto l'organismo umano ti permette di arrivare dopo lo devi forzare a calci nel culo e l'unico modo e un alimentazione perfetta o quasi affiancata ovviamente all'allentamento e integrazione.

quelli che stallano in 2 anni o sono dei fenomeni genetici che hanno preso 20 kili in 2 anni e quindi oltre il corpo non va, oppure sono andati in pensione troppo presto.
                              Ho capito ciò che intendi, comunque ad esempio io ho ripreso ad allenarmi da 5 mesi e ti dico che già i carichi non aumentano più come prima... ora sto fermo a 80kg per 6 reps in panca ad esempio... capisci.... Senti bestia mi interesserebbe parlare un pò su msn di questa cosa hi un contatto?? magari domani ti contatto!!
                              Ah un ultima cosa sono un turbo frc!!

Commenta

• Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

A 16 anni???? 16 anni li avevo
                                Comunque spaino considera che a me non viene in tasca niente a dirti come stanno le cose... Ma senza offesa tu mi sembri il classico pollo che crede al primo CONTADINOZZO TURBOMEGAIPERDOPATO solo perchè ha un braccio da 50 cm!! credi a me cambia mentalità!
                                16 anni (o quelli che sono), e va distribuendo consigli come se fosse il saggio di turno.....
                                ne arriveranno di badilate, eccome se arriveranno

Commenta

Working...
                                X