Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Mi alleno da due ani...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioin 2 anni si puo arrivare a di piu,ma comunque buon fisico
i primi mesi sono quelli in cui ti sembra di spaccare il mondo e ti vedi migliorare giorno dopo giorno..putroppo dopo qualche tempo le cose cambiano ed entrano in gioco una serie di fattori...cominciano gli stalli ed è lì che si vede chi ha vera passione per continuare e "sperimentare" e chi molla...
ma di certo non asppettarti i miglioramenti dei primi mesi sempre constantemente nel tempo...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioopinabile come considerazione...
i primi mesi sono quelli in cui ti sembra di spaccare il mondo e ti vedi migliorare giorno dopo giorno..putroppo dopo qualche tempo le cose cambiano ed entrano in gioco una serie di fattori...cominciano gli stalli ed è lì che si vede chi ha vera passione per continuare e "sperimentare" e chi molla...
ma di certo non asppettarti i miglioramenti dei primi mesi sempre constantemente nel tempo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioopinabile come considerazione...
ma di certo non asppettarti i miglioramenti dei primi mesi sempre constantemente nel tempo...
Commenta
-
-
Urgh. Scusate, ma voi avete "stallato" dopo due anni !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUrgh. Scusate, ma voi avete "stallato" dopo due anni !?
Bye
io no
nella mia palestra erano tutti uomini,si qualcuno mi voleva stallare ma non era il mio tipo
Commenta
-
-
scherzi a parte altro che stallare, sara che ho iniziato da giovanissimo ma 1 anno c'e lo messo per capire come isolare i muscoli ed entrare nell'ottica del esaurimento muscolare al secondo terzo e quarto anno stavo ancora raccogliendo alla grande i frutti di quello che il tempo continuato a passare in palestra mi insegnava
lo stallo completo l'ho avuto attorno al 7 anno, dopodiche ho preso altri 7 kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiolo stallo completo l'ho avuto attorno al 7 anno, dopodiche ho preso altri 7 kiliAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioMah, io non so con che criterio dici che in due anni si potrebbe fare di più visto che non ti alleni da due anni o se ti alleni da due anni non hai raggiunto i suoi risultatiOriginalmente inviato da dadoca
Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioUrgh. Scusate, ma voi avete "stallato" dopo due anni !?
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza MessaggioMah, io non so con che criterio dici che in due anni si potrebbe fare di più visto che non ti alleni da due anni o se ti alleni da due anni non hai raggiunto i suoi risultati
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Io credo che si stalli molto prima di 2 anni se si fanno le cose con criterio e con cognizione di causa!
Ipotizzando un incremento ad esempio in panca di 0.5 kg a seduta, partendo da una prima seduta a 30kg in 2 anni si dovrebbebbero raggiungere i gli 80kg circa... mha non saprei
io mi ritengo gia quasi in stallo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioscherzi a parte altro che stallare, sara che ho iniziato da giovanissimo ma 1 anno c'e lo messo per capire come isolare i muscoli ed entrare nell'ottica del esaurimento muscolare al secondo terzo e quarto anno stavo ancora raccogliendo alla grande i frutti di quello che il tempo continuato a passare in palestra mi insegnava
lo stallo completo l'ho avuto attorno al 7 anno, dopodiche ho preso altri 7 kili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioIo credo che si stalli molto prima di 2 anni se si fanno le cose con criterio e con cognizione di causa!
Ipotizzando un incremento ad esempio in panca di 0.5 kg a seduta, partendo da una prima seduta a 30kg in 2 anni si dovrebbebbero raggiungere i gli 80kg circa... mha non saprei
io mi ritengo gia quasi in stallo...
in realtà si è fatta un pò di confusione: rocky80 intendeva dire che la velocità di progresso cambia molto nell'arco di due anni, non che non ci siano progressi.
In generale lo stallo di volumi (sentendo le persone che si lamentano di ciò) avviene intorno al 4° o 5° anno di allenamento serio, e uscirne (soprattutto di testa) non sembra facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio1 anno per capire come iolare il movimento??? azz bestiolina duro di comprendonio!
tieni presente che la maggior parte delle persone non lo capisce in tutta la vita!!!
Commenta
-
Commenta