Mi alleno da due ani...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza MessaggioAnche Gayhard si allena con gli ani...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioEsatto,mi alleno a deturparli...Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
siete andati ot al primo post
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggiosiete andati ot al primo post
+ BAN
+ P.D.!
Commenta
-
-
Ti allenerai anche da due anni, ma nel file trovo registrata questa data: 2005:08:18 10:13:49, tramite la fotocamera stessa.
L'hai configurata male o sei un fake !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi allenerai anche da due anni, ma nel file trovo registrata questa data: 2005:08:18 10:13:49, tramite la fotocamera stessa.
Byema poi con quel nick...
e quell'avatar soprattutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioTi allenerai anche da due anni, ma nel file trovo registrata questa data: 2005:08:18 10:13:49, tramite la fotocamera stessa.
Bye
Commenta
-
Commenta