Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Che ne dite? O_o
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio(sono quasi al 4 mese...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiohai tutti i muscoli in buona evidenza,ma sei secco......quanto pesi e quanto sei alto?
secondo me non mangi........
colazione:
tazza latte e cereali,4 fette biscottate con la marmellata e 30gr di whey
multivitaminico
pranzo:
100gr di pasta
200gr di carne
verdura
30gr frutta secca
spuntino:
100gr di tonno al naturale con 100gr di pane (oppure panino con la breasaola)
30gr di whey
cena:
100gr di riso o pasta
200gr di carne o pesce oppure 150gr di breasaola + 30 gr di grana
verdura
prenanna:
fiocchi di latte
Ok non sarà una dieta perfetta,ma non mi sembra di non mangiare un ***** eh...ho il metabolismo iperveloce
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...a quando il lieto evento?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioallora sei come me......i risultati arriveranno,forse un po lentamente rispetto ad altri,ma arriveranno...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiox ora non mi posso di certo lamentare...anke perche in questo modo cresco pulito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioinfatti anche io sto crescendo pulito e non mi lamento.......di certo a quelli come noi non servirà fare dei programmi di definizione durissimi
pero non è di certo facile fare massa in estate e mangiare dei piatti di pasta con 40 gradi
infatti con sto caldo,non so il perche,ma faccio piu fatica a salire con i carichiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogià...la definizione io la vedo con il binocolo...
pero non è di certo facile fare massa in estate e mangiare dei piatti di pasta con 40 gradi
infatti con sto caldo,non so il perche,ma faccio piu fatica a salire con i carichi
io con il caldo trovo piu duro allenarsi,infatti sto pensando di ridurre gli esercizi al minimo indispensabile (tipo 3 esercizi per seduta)
Commenta
-
-
dipende da quanti allenamenti fai alla settimana ^^.
il brutto è ke nella mia palestra non c è l aria condizionata e si muore...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...a quando il lieto evento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh, tra 5 mesi....
Poi quando si parla di gravidanza le date son sempre approssimative: c'è chi ritarda, c'è chi anticipa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...è QUASI al quarto mese...
Poi quando si parla di gravidanza le date son sempre approssimative: c'è chi ritarda, c'è chi anticipa...
Commenta
-
-
Commenta