Originariamente Scritto da stylus
Visualizza Messaggio
Nuove foto di re Fustakkion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscusate se ho sempre le stesse mutande e il culo sudato ma a fare foto mentre si posa si suda molto con questo caldo
Brava "italika fustakkia"!
Ora non ti resta che raspar via maniglie e panzetta, vedrai che: tolte le prime il V shape diventa "da paura" e tolta la seconda la resa del pettorale in virtù di un addome piatto come una tavola sarà tutt'altra cosa!
P.S: basta Nutella se non vuoi diventare Superpanzon...
P.P.S: comprati un paio di boxer nuovi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChe schifo, si vede persino l'alone di sudore sul culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioChe schifo, si vede persino l'alone di sudore sul culo
Commenta
-
-
buon fisico
l'addome però a mio avviso deve essere ben definito..se scendi ancora qualche punto di bf sensa catabolizzare troppi muscoli sei ok!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobuon fisico
l'addome però a mio avviso deve essere ben definito..se scendi ancora qualche punto di bf sensa catabolizzare troppi muscoli sei ok!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè questo il guaio , ci stavo provando come puoi vedere dalla foto in avatar ma a metà percorso ho indietreggiato mi vedevo troppo secco
certo è che per i natural (che magari d'inverno hanno mangiato un pò "sporco") la fase del tiraggio è la più dura..sacrifici e a volte non basta...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
buon fisico... bella l'amiezza dei dorsali!!!
buone anche le braccia forse leggermente avanti rispetto al resto!!!
fustakkion per essere degno del tuo nick hai un vitino troppo stretto vedi di metterci le maniglie dell'amore"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiobuon fisico... bella l'amiezza dei dorsali!!!
buone anche le braccia forse leggermente avanti rispetto al resto!!!
fustakkion per essere degno del tuo nick hai un vitino troppo stretto vedi di metterci le maniglie dell'amore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono vabbè il superfusakkione deve conservare una vita ben stretta e spalle larghe insomma devo essere come mazinga z"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioanch'io ho avuto qualche problema con la dieta...ora sto prendendo più glutammina ho modificato il rapporto carbo-grassi e mi trovo meglio..
certo è che per i natural (che magari d'inverno hanno mangiato un pò "sporco") la fase del tiraggio è la più dura..sacrifici e a volte non basta...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBasta controllarsi in fase di massa no ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta