If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma io infatti non te l'ho neanche chiesto se eri dop. ,x me non fa differenza ,anzi apprezzo coloro che ne parlano tranquillamente e disprezzo coloro che paragonano il dop.a un drogato.Questo è 1altro discorso cmq...non voglio SPORCARTI IL 3d...
ma x stacchi cosa intendi? con quelle misure e tutti quei muscoli di sopra dovresti staccare da terra almeno 200!!!
huahua impossibile che dò l'idea di un dopato, ho la qualità del petto di pollo la carne pesce e almbumi d'uovo si vede lontano un miglio...
gli stacchi da terra come li kiami, si non sono molto forte in questo esercizio ho le gambe molto lunghe che di certo non mi aiutano a staccare da terra in modo consistente
huahua impossibile che dò l'idea di un dopato, ho la qualità del petto di pollo la carne pesce e almbumi d'uovo si vede lontano un miglio...
gli stacchi da terra come li kiami, si non sono molto forte in questo esercizio ho le gambe molto lunghe che di certo non mi aiutano a staccare da terra in modo consistente
infatti non lo pensavo neanche lontanamente il dop o no !
anch'io ho il tuo stesso problema, ho gambe da schifo e molto lunghe rispetto alla parte superiore!
mi stranizzava che uno che ha di massimale sui 150 in panca piana non abbia mai provato il massimale nel DEADLIFT...
ragazzi il petto una volta era migliore forse questanno ho sbagliato ad allenarlo lho bruciato ho fatto troppi esercizi ai cavi croci cross over in generale da settembre mi rimetto sotto con le spinte coi manubri
il trapezio cè anche se non molto grande co i dorsali aperti mi scompare ho le spalle spioventi che incidono ancora di più a nasconderlo,
non crediate che alleno solo le braccia io alleno tutto in egual modo poi è la mia conformazione fisica naturale genetica che mi fà andare avanti un gruppo musdcolare più dell'altro ci sto lavorando sù ma per alcune cose ci vorrebbe solo una bella siringa
dai non ti abbattere non sei cosi male da pensare di darti all'eroina per la disperazione
si può essere, ma io già spendo soldi per cibo palestra cerette ma cavolo puyre gli integratori vado a finire sul lastrico
35 Euro di whey ogni mese e mezzo non credo ti mandino a puttane le finanze, bastano solo le proteine, il resto è un dippiù che per uno che non fa gare servono a ben poco!
scusate se ho sempre le stesse mutande e il culo sudato ma a fare foto mentre si posa si suda molto con questo caldo
bello......ma da quanto 6 fermo? ti 6 mai allenato...... riprovaci....ti diverti a rompere le p...e agli altri?
dai inscriviti in palestra dai p.s fai pero anche la dieta
bello......ma da quanto 6 fermo? ti 6 mai allenato...... riprovaci....ti diverti a rompere le p...e agli altri? dai inscriviti in palestra dai p.s fai pero anche la dieta
bello......ma da quanto 6 fermo? ti 6 mai allenato...... riprovaci....ti diverti a rompere le p...e agli altri? dai inscriviti in palestra dai p.s fai pero anche la dieta
beh però per uno che nn fa palestra e nn segue diete sta bene che dici
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta