Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Nuove foto di re Fustakkion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggiobuone braccia,ottima schiena,buon petto........devi scendere di percentuale ma la masse ci sono...........buon fisico siffredi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSe butti giù quell'acqua e quel grasso sarai una scultura
non è che peso 100 kg al massimo sono 80 kg sù 182cm altezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosecondo me non rimane un cavolo divento secco ,
Di carne ne hai addosso ....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMolto buoni i volumi delle braccia e del deltoide, buono lo shape, nn so come siano i trpaezi però..
Peccato per il pettorale che manca proprio di volume
Ti alleni ancora "alla" Komadina?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiofustakia pensavo che fossi uno sfgt magrolino, invece devo ricredermi, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioComunque buono, ma fin quando non mi fai vedere gambe decenti non ti considererò bber
Commenta
-
-
cmq complimenti superfustakkion!
P.S.appena posterò le mie foto un giorno ti accorgerai che il mio fisico è molto molto simile al tuo(1,77 x 77kg) ,anche io sono GOLOSO come te ...
e in + ho scoperto he oggi compi 26 anni e io tra 11 giorni ne compierò pure 26!!!
i curl alterni piacciono tantissimo anche me!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioe perkè mai mi pensavi così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa bastardo cavolo ci posso fare faccio pure lo squat caricato ad animale ma niente di soddisfacente come risultati, svelami il tuo segreto per le gambeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta