scusate se ho sempre le stesse mutande e il culo sudato ma a fare foto mentre si posa si suda molto con questo caldo
Nuove foto di re Fustakkion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiogambe ?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBene fustakkia, scendi ancora un po di bf e stai alla grande
il superfustacchione è colui che mantiene dei volumi consistenti accompagnati con grasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioma ti si fatt o pizzett??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioscusate se ho sempre le stesse mutande e il culo sudato ma a fare foto mentre si posa si suda molto con questo caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiosettore di trazione ottimo (dorso-bicipiti)
spinta sono avanti le spalle indietro petto e tricipiti ma poco
trapezi inizierei ad allenarli sono stracarenti un po come gli avambracci :-)
fustacchia ti devi definire pero!!!!!!!!!
nel complesso voto favorevole bel fisico !
i trapezi mi ammazzo di shrug bilancere manubri prima o poi dovranno crescere cmq è anche colpa delle spalle spioventi che ho
gli avambracci pure gli dò sotto con flessioni dei polsi poi faccio molti esercizi di trazione, avvolta èp pure genetica non sono dotatoLast edited by Superfustakkion; 01-07-2006, 15:04:30.
Commenta
-
Commenta