Dopo la gara..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
    Ma infatti, caro rocky80, non ho mai messo a paragone i sacrifici di un natural con i sacrifici di un dopato. E' ovvio che quelli di un natural sono molto ma molto piu grandi in termini di dieta e allenamento e chi si dopa ottiene i risultati in minor tempo. Però per fare le cose x bene i sacrifici devono essere fatti in ogni caso, natural o dopato, e se non si fanno, di certo nemmeno con il doping si raggiungono certi risultati. E ne ho la certezza perchè sai quante persone conosco che si sono dopate e non hanno mai raggiunto certi risultati.. alcuni addirittura sono stati superati da persone che nemmeno conoscevano la chimica. Quindi non parlavo di velocità di risultati.. Poi sono d'accordo con max power, evitiamo le solite polemiche natural-dopato. Non portano a nulla. Penso che lo scopo del forum sia quello di scambiarsi consigli ed informazioni su questo meraviglioso sport.. in modo amichevole, ritrovandosi come degli amici, avanti ad uno schermo, e non di fare polemiche o di insultarci a vicenda

questo discorso mi sembra un pochino semplicistico,puo andar bene solo se si tratta del balengotto che vuol mettere qualche kiletto in fretta e senza fatica.

ma se stiamo parlando di doping per ottenere risultati non come scorciatoia ma come unica via il discorso e diverso.

primo la meticolosita durante la dieta e la stessa, col dettaglio che in definizione il dopato soffre molto di piu perche puo permettersi di scendere parecchio piu in basso come calorie senza catabolizzare e inoltre boldenone e altri prodotti danno una fame che un natural disconosce.

a questo c'e da aggiungere l'aumento di intensita di allenamento che gli aas procurano, ok a questo punto tutti diranno ma io mi alleno gia nella maniera piu intensa possibili(tanto lo dicono tutti anche quelli che in palestra ci sono entrati 2 volte per sbaglio) e questo lo si puo anche dare per buono, ma a parita di individuo la differenza di intensita tra off e on e terrificante senza contare che spesso arrivi ad allenare ogni muscolo 2 a settimana.

Commenta

• elfe
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 4210
      • 343
      • 30
      • Isla vista
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      e inoltre boldenone e altri prodotti danno una fame che un natural disconosce.
      parliamo di uno stack boldenone-oxandrolone-winstrol e 5000mcg di vitamina b12 al giorno?

mangeresti pure un vitello tonnato dopo una torta sacher!!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• benchman
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2000
        • 506
        • 0
        • 0
        • Montespertoli
        • Send PM

cmq metto un'altra foto di dopo la gara

siate spietati

[ATTACH]28099[/ATTACH]
        Bene davvero!!Belle linee,ottima densità e simmetria...compimenti bel risultato un per te ....non male neanche le babbuccie !!!!
        RESPECT IS MY LAW

Commenta

• Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          mangeresti pure un vitello tonnato dopo una torta sacher!!
          io lo faccio davvero senza anabolizzanti (non sto scherzando...)

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            io lo faccio davvero senza anabolizzanti (non sto scherzando...)
            io parlavo di un vitello intero

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              io parlavo di un vitello intero
              ma porc......allora niente, taccio

Commenta

• superdrol
                Bodyweb Member
                • May 2006
                • 3129
                • 177
                • 211
                • Muscle Beach
                • Send PM

Subito tutti a criticare.. Doping qua, doping la.. senza nemmeno conoscere ciò che una persona ha fatto durante l'arco degli anni. Ritorno a precisare che gli anni di allenamento sono 4 e non 2
                Spero tu stia scherzando!?!?!?!?!

Dopo 4 anni di allenamenti sei un uno che si fa il culo?
                Si, le pere...

Secondo me devi ancora imparare cosa e' il bb dopo soli 4 anni, si dico soli perche' sono veramente nulli...secondo me devi ancora iniziare a fare bb.
                Scusa lo sfogo ma dai...

Alle foto ti avevo fatto i complimenti ma quando leggo sono 4 anni che mi faccio il culo ...
                E non oso pensare poi lo stolto che dopo 4 anni di allenamenti ti avra' consigliato la scorciatoia...

P.s Edit:

Dopo circa 10 min. mi rendo conto di essere stato un po forte e brusco nello scrivere questo post...ma cio' non toglie il mio pensiero.
                Last edited by superdrol; 07-07-2006, 16:05:09.

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

e fatevi i santacci cazzi vostri, questo si chiama FOTO GALLERY non MORAL GALLERY cristo santo

Commenta

• superdrol
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 3129
                    • 177
                    • 211
                    • Muscle Beach
                    • Send PM

E' vero vado a farmi del godzillabol.

Commenta

• anubi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2006
                      • 1541
                      • 76
                      • 84
                      • Salerno
                      • Send PM

Appunto invece di criticare senza sapere le cose, fatevi i fatti vostri. Mettete cose in mezzo senza conoscermi.. Sono 4 anni che mi alleno ed ho ottenuto OTTIMI risultati, molto probabilmente perchè oltre a fare le cose x benbe in palestra ho una grande genetica come tutti mi dicono.. Chi mi conosce sa come ero e come sono. Secondo me c'è anche un pò di invidia nel vedere che magari qualcuno in 4 anni riesce a fare meglio di qualcun'altro che si allena da 10 Con questo non voglio vantarmi assolutamente, anzi, chi mi conosce sa benissimo che sono più che modesto e mi sono sempre visto peggio di come mi vedono gli altri. Voglio semplicemente precisare che un buon fisico non è solo merito delle bombe soltanto perchè è stato costruito in 4 anni (a parte che in tutto sono 6 o 7, 4 sono quelli in cui mi sono allenato seriamente). Credo che la genetica faccia molto. Poi, sinceramente, credo che chi davvero fa il BB ad alti livelli è in grado di poter parlare su ciò.. Le forme e i volumi che ho ottenuto in 4 anni sono ottenibili benissimo. La differenza tra un muscolo lavorato 4 anni e 10 o 15 è la QUALITA'!!! Posso aver raggiunto le forme e i volumi di uno che si allena da molto più tempo.. posso aver raggiunto una buona definizione.. ma è ovvio che in 4 anni non raggiungerò mai nè la qualità, nè la separazione di un muscolo lavorato nel tempo. Questa è la diiferenza. io la vedo cosi

Commenta

• Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

Queste foto le ho scattate 2 giorni dopo la gara, dopo aver mangiato come un *****!!! Mi sentivo esplosivo, pieno e forte. Una sensazione bellissima. E poi, vene come tubi, peggio della gara heheheh

[ATTACH]27927[/ATTACH]

[ATTACH]27928[/ATTACH]

[ATTACH]27929[/ATTACH]

[ATTACH]27930[/ATTACH]

[ATTACH]27931[/ATTACH]
                        Complimenti. Sei il ventunenne più grosso che abbia mai visto... si vede che hai talento! Ottimo! La gara come è andata?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Ovunque vuoi che io sia :|
                          • Send PM

anubi hai msn???

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Appunto invece di criticare senza sapere le cose, fatevi i fatti vostri. Mettete cose in mezzo senza conoscermi.. Sono 4 anni che mi alleno ed ho ottenuto OTTIMI risultati, molto probabilmente perchè oltre a fare le cose x benbe in palestra ho una grande genetica come tutti mi dicono.. Chi mi conosce sa come ero e come sono. Secondo me c'è anche un pò di invidia nel vedere che magari qualcuno in 4 anni riesce a fare meglio di qualcun'altro che si allena da 10 Con questo non voglio vantarmi assolutamente, anzi, chi mi conosce sa benissimo che sono più che modesto e mi sono sempre visto peggio di come mi vedono gli altri. Voglio semplicemente precisare che un buon fisico non è solo merito delle bombe soltanto perchè è stato costruito in 4 anni (a parte che in tutto sono 6 o 7, 4 sono quelli in cui mi sono allenato seriamente). Credo che la genetica faccia molto. Poi, sinceramente, credo che chi davvero fa il BB ad alti livelli è in grado di poter parlare su ciò.. Le forme e i volumi che ho ottenuto in 4 anni sono ottenibili benissimo. La differenza tra un muscolo lavorato 4 anni e 10 o 15 è la QUALITA'!!! Posso aver raggiunto le forme e i volumi di uno che si allena da molto più tempo.. posso aver raggiunto una buona definizione.. ma è ovvio che in 4 anni non raggiungerò mai nè la qualità, nè la separazione di un muscolo lavorato nel tempo. Questa è la diiferenza. io la vedo cosi
                            Anche io la vedo cosi.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• anubi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2006
                              • 1541
                              • 76
                              • 84
                              • Salerno
                              • Send PM

Bene. mi fa piacere di non essere l'unico a vederla così, dato che sono fermamente convinto che sia così

Commenta

• anubi
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2006
                                • 1541
                                • 76
                                • 84
                                • Salerno
                                • Send PM

Grazie ancora dei complimenti, sempre troppo gentili.

Commenta

Working...
                                X