Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
questo discorso mi sembra un pochino semplicistico,puo andar bene solo se si tratta del balengotto che vuol mettere qualche kiletto in fretta e senza fatica.
ma se stiamo parlando di doping per ottenere risultati non come scorciatoia ma come unica via il discorso e diverso.
primo la meticolosita durante la dieta e la stessa, col dettaglio che in definizione il dopato soffre molto di piu perche puo permettersi di scendere parecchio piu in basso come calorie senza catabolizzare e inoltre boldenone e altri prodotti danno una fame che un natural disconosce.
a questo c'e da aggiungere l'aumento di intensita di allenamento che gli aas procurano, ok a questo punto tutti diranno ma io mi alleno gia nella maniera piu intensa possibili(tanto lo dicono tutti anche quelli che in palestra ci sono entrati 2 volte per sbaglio) e questo lo si puo anche dare per buono, ma a parita di individuo la differenza di intensita tra off e on e terrificante senza contare che spesso arrivi ad allenare ogni muscolo 2 a settimana.
Commenta