Dopo la gara..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chupacabras
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
    chupa non dire cazzate che adesso ti inculo con il forcipe di gozzilla.
    sto ragazzo ha un fisico splendido!
    io non sto messo male, ma mi manca il tiraggio estremo e la rocciosita'.
    cmq sabato posto foto post ricarica comincio a vedermi come si deve

Elfe la cosa è molto soggettiva e secondo me tu ha delle linee 100 volte più piacevoli delle sue (a parer mio), sei alto meno di 170 e non lo si direbbe assolutamente, le proporzioni sono ok e a livello di Bombellaggio sei sempre stato leggerini a quanto mi hai detto e quindi che pretendi?? avessi io le tue braccia e il tuo fisico!!

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

ehm..tra i due per ora non c'è paragone..elfe pero' puo' venir su veramente bene, ci va tempo.

Commenta

• Superfustakkion
        Banned
        • Mar 2004
        • 21119
        • 871
        • 1,122
        • U.R.S.S.
        • Send PM

natural?

Commenta

• chupacabras
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          ehm..tra i due per ora non c'è paragone..elfe pero' puo' venir su veramente bene, ci va tempo.
          Non c'è paragone per cosa??
          Io non capisco bisogna essere dei cubi per forza per essere gradevoli?? Ma scusa ognuno ha un suo targhet ed io giudico in base a quello il V shape di elfe è superiore a quello di anubi ma anche la linea delle braccia e del petto secondo il mio parer, poi anubi in gara sicuramente farà più scena di elfe, ma il tutto è relativo, anche perchè anubi ha seguito una preparazione da gara con i controcazzi mentre elfe tranne che qualche cazzatina non credo che si prepari o no?

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

ma l'hai visto anubi di schiena in massa? a 110 kg aveva ancora la vita stretta..e sti cazzi...

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
              Elfe la cosa è molto soggettiva e secondo me tu ha delle linee 100 volte più piacevoli delle sue (a parer mio), sei alto meno di 170 e non lo si direbbe assolutamente, le proporzioni sono ok e a livello di Bombellaggio sei sempre stato leggerini a quanto mi hai detto e quindi che pretendi?? avessi io le tue braccia e il tuo fisico!!
              beh grazie...sempre gentile..cmq chiunque puo' raggiungere il mio fisico, basta impegno e volonta',questo vale per me e per tutti noi comuni mortali...non i pro ovviamente, quindi vai tranquillo tra qualche tempo anche tu sarai na bestia!

cmq :
              e a livello di Bombellaggio sei sempre stato leggerini
              non per molto ancora

ne vedremo delle belle per il prossimo anno..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• chupacabras
                • 0
                • 0
                • Send PM

1

Commenta

• chupacabras
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

beh grazie...sempre gentile..cmq chiunque puo' raggiungere il mio fisico, basta impegno e volonta',questo vale per me e per tutti noi comuni mortali...non i pro ovviamente, quindi vai tranquillo tra qualche tempo anche tu sarai na bestia!

cmq :

non per molto ancora

ne vedremo delle belle per il prossimo anno..

Ma io se già fossi cosi mi manterrei solo in quel modo con un fisico sopra la media di non 1 ma 3 gradini, poi il tutto è sempre relativo chiaro

Commenta

• Erry
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 3062
                    • 119
                    • 60
                    • Perugia
                    • Send PM

bel blocco spalle petto braccia elfe!!!!!!a gambe come stai????

JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.

Commenta

• elfe
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2003
                      • 4210
                      • 343
                      • 30
                      • Isla vista
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio
                      bel blocco spalle petto braccia elfe!!!!!!a gambe come stai????
                      adesso benino...avevo dei gamboni fino al 2003, poi ho smesso di allenarli totalmente (al max 3*squat ogni 14gg)...ora ho ripreso da febbraio marzo e faccio solo squat 3 serie basse rip., e stanno ricrescendo bene.
                      cmq sabato posto foto mie nuove

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

1

per quanto trovi anchio piu gradevole la linea e il taglio di capelli di Elfe tra i 2 non c'e proprio confronto, nota la differenza di qualità,per raggiungerla sai quanto c'e da catabolizzare

Commenta

• chupacabras
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

adesso benino...avevo dei gamboni fino al 2003, poi ho smesso di allenarli totalmente (al max 3*squat ogni 14gg)...ora ho ripreso da febbraio marzo e faccio solo squat 3 serie basse rip., e stanno ricrescendo bene.
                          cmq sabato posto foto mie nuove

Bravo, ma vogliamo vedere anche il PISELLO lol d=====8

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            nota la differenza di qualità,per raggiungerla sai quanto c'e da catabolizzare

e l'esempio sono proprio io...alle prox foto saro' aumentato in qualita'..ma sai quanto ho catabolizzato da quelle foto?

Commenta

• chupacabras
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                              per quanto trovi anchio piu gradevole la linea e il taglio di capelli di Elfe tra i 2 non c'e proprio confronto, nota la differenza di qualità,per raggiungerla sai quanto c'e da catabolizzare

Mha su quello non discuto, io dico che secondo me a parità di preparazione (Alimentazione, Preparatore, Stress, Medicine carine carine) Elfe sarebbe decisamente molto meglio!
                              Io per quanto conosco elfe, posso dire di ritenerlo onesto e sincero, e da quanto mi ricordo lui assume solo winstrol con qualche accompagnamento ma non regolarmente, non seguito, e credo solo in fase di tiraggio, per tanto io dico che tra i due a parità di tutto l'amico Elfe è decisamente migliore...

Commenta

• BESTIOLINA
                                Banned
                                • Nov 2004
                                • 15060
                                • 697
                                • 870
                                • VILLAGGIO PINGUINO
                                • Send PM

Mha su quello non discuto, io dico che secondo me a parità di preparazione (Alimentazione, Preparatore, Stress, Medicine carine carine) Elfe sarebbe decisamente molto meglio!
                                Io per quanto conosco elfe, posso dire di ritenerlo onesto e sincero, e da quanto mi ricordo lui assume solo winstrol con qualche accompagnamento ma non regolarmente, non seguito, e credo solo in fase di tiraggio, per tanto io dico che tra i due a parità di tutto l'amico Elfe è decisamente migliore...

CON I SE E CON I MA NON SI VINCONO LE BATTAGLIE.

foto alla mano si giudica, il resto sono solo scorreggie che si perdono nel vento

Commenta

Working...
                                X