Grazie Spaino che hai specificato! è ovvio che 15kg in 18 giorni sono impossibili... ho messo 15Kg in 10 anni circa (da 54 a 69Kg)!!!
2 settimane in definizione...
Collapse
X
-
scusa se mi permetto ma se sono 10 anni che fai BB le cose sono due o lo hai fatto male o ti sei dedicato poco tempo a esso!.
con una dieta giusta e un giusto allenamento 8 kg di massa si riescono a prendere anche in un anno volendo cmq sia nonn capisco perche hai deciso di fare definizione dal momento che ti serve molta massa ancora! nn hai un brutto fisico asciutto direi ma pero carente di peso muscolare (massa) secondo me era meglio se nn definivi e continuavi la massa a inizio estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUND Visualizza MessaggioFrc???
volevi dire ******?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza MessaggioGrazie Spaino che hai specificato! è ovvio che 15kg in 18 giorni sono impossibili... ho messo 15Kg in 10 anni circa (da 54 a 69Kg)!!!
porca miseria... ma eri ex obeso? non sono molti 15kg in un decennio
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
sono pochi perchè non ho mai seguito una dieta in vita mia tranne queste'estate per definirmi un po'...e soprattutto perchè nei dieci anni ce ne sono stati almeno 2 dove non ho fatto nulla e la metà fatti davvero male.
Lo so che non c'è molto da definire ma a me piace vedermi asciutto in estate... e come obiettivo non ho diventare enorme, diciamo un HP bello tirato. (altri 6Kg)
Cmq ho intenzione di fare 1 anno fatto bene e vedere se le cose si smuovono un po' (alla fine sono uguale da molti anni, ho messo su peso davvero lentamente)
piuttosto datemi una mano qui:
Commenta
-
Commenta