io ho un gatto a pelo medio e un siamese..mi sembra che non puzzino anche senza fargli il bagno...mi sorella ha un gatto a pelo lungo e pure quello sta bene..l'unica cosa che andrebbe fatta è spazzolarli perchè altrimenti ogni 5 min vomitano pelo...ma a pulizia sono a posto..non hanno polvere e porcherie addosso.
povero cristo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioQuesta sarebbe la spiegazione del perche' i gatti non vanno lavati?
se sono abituati da piccoli perchè non lavarli! ma perchè torturarli quando è risaputo che odiano l'acqua?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiose sono abituati da piccoli perchè non lavarli! ma perchè torturarli quando è risaputo che odiano l'acqua?
Forse perche' ne hanno bisogno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioScusa non volevo rovinarti la gag......sorry
Commenta
-
-
Citazione:
Originalmente inviato da Mi80
Vabbe caxxo vuoi che sia, e' un gatto bagnato...
Cmq tanto per la cronaca il discorso che i gatti si lavano per i cazzi loro e' un po una boiata, nel senso che e' valido in parte solo per i gatti a pelo raso, mentre per quelli a pelo lungo e' necessario un bagno una volta ogni paio di mesi e pettinarlo almeno una volta a settimana, pena l'infeltrimento del pelo e la formazione di nodi che solo con la tosatura posso essere eliminati...
ps. se qualcuno mi vuole contraddire con qualche luogo comune del tipo che i gatti non vanno lavati, eviti...e' stato il mio lavoro per 5 anni tra dipendente e titolare...
ORA SI SPIEGANO MOLTE COSE
sono anni che mi dicono: non hai idea quanto pelo e passato sotto Minchiotto!!!
e io che continuavo a ribadire:
si figurati,se una **** fosse in cima a una torre e dovesse sciegliere se buttare o lui o Maurox piuttosto si butterebbe ella stessa
adessso finalmente mi spiego tutto
up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ho un gatto a pelo medio e un siamese..mi sembra che non puzzino anche senza fargli il bagno...mi sorella ha un gatto a pelo lungo e pure quello sta bene..l'unica cosa che andrebbe fatta è spazzolarli perchè altrimenti ogni 5 min vomitano pelo...ma a pulizia sono a posto..non hanno polvere e porcherie addosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioah perchè l'uomo è altruista e non vive solo per appagare se stesso? se il gatto avesse la mente dell'uomo leccherebbe piedi, culi e cazzi pur di avere una ciotola di merda al giorno.
chiaro che poi si vive per appagare i propri bisogni e interesi personali, ma ti assicuro che c'è tanta gente la cui soddisfazione generale coincide con il soddisfacimento altrui....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioCitazione:
Originalmente inviato da Mi80
Vabbe caxxo vuoi che sia, e' un gatto bagnato...
Cmq tanto per la cronaca il discorso che i gatti si lavano per i cazzi loro e' un po una boiata, nel senso che e' valido in parte solo per i gatti a pelo raso, mentre per quelli a pelo lungo e' necessario un bagno una volta ogni paio di mesi e pettinarlo almeno una volta a settimana, pena l'infeltrimento del pelo e la formazione di nodi che solo con la tosatura posso essere eliminati...
ps. se qualcuno mi vuole contraddire con qualche luogo comune del tipo che i gatti non vanno lavati, eviti...e' stato il mio lavoro per 5 anni tra dipendente e titolare...
ORA SI SPIEGANO MOLTE COSE
sono anni che mi dicono: non hai idea quanto pelo e passato sotto Minchiotto!!!
e io che continuavo a ribadire:
si figurati,se una **** fosse in cima a una torre e dovesse sciegliere se buttare o lui o Maurox piuttosto si butterebbe ella stessa
adessso finalmente mi spiego tutto
up
suck
Commenta
-
-
io mi sono beccato una denuncia ed il rimprovero da parte del comandante di caserma del mio paese semplicemente xkè quando avevo 19 anni, stavo passeggiando con il cane alle 9 di sera a fine settembre nel piazzale delle poste, che da me costeggia un grande canale sempre con poca acqua ed è fuori paese. ad un tratto vedo 2 marocchini (senza offesa x nessuno) che ridono e sghignazzano e giocano con un accendino in mano. ad un tratto mi vedo correre davanti un gattino con un MAGNUM (ovvero un petardo 4 volte + forte di un raudo) nel culo e letteralmente scoppiare davanti a 10 metri.
purtroppo non era morto del tutto e li sono scoppiato... Ho legato il cane all'albero. Sono corso vicino al canale... al primo l'ho riempito di legnate ma tante ma tante che nn stava + in piedi. al secondo, che aveva in mano l'accendino, altrettante legnate, + (involontariamente naso rotto, da qui la denuncia), e l'ho lanciato giu nel canale a rinfrescarsi le idee. A questo punto rifletto un po su cio che ho fatto e non so + che fare , anzi sapete che ho fatto?ho chiamato io stesso i carabinieri, che conosco bene essendo del mio paese, sono arrivati gli ho spiegato tutto, hanno capito e da una parte mi hanno detto hai fatto bene, dall'altra non dovevi rompergli il naso ma fargli solo male. sono stati chiamati i miei genitori anche se maggiorenne, e abbiamo chiaccherato un po in caserma. il marocco ha voluto sporgere denuncia, siamo andati poi x avvocati e alla fine ho vinto io, prendendomi la ragione, qualche dal giudice, e a lui e all'altro marocco una bella multa. (peccato solo che nn c'era ancora la legge sugli animali altrimenti si beccavano pure il carcere).
PS=non sono violento ne amante di queste cose, non ho mai avuto da dire e sono sempre stato rispettato da tutti, purtroppo quei duei marocchini non li potevo anche vedere, soprattutto da quando cè stato l'attentato alle torri gemelle (11 settembre) e loro fuori dal bar dove ero io con i miei amici a guardare allucinato quelle immagini strazianti in tv, si sono messi ad ESULTARE:"GRANDE BIN LADEN, TI STA BENE AMERICA, GRANDE ALLAH!" ecc... mi ero gia alzato in quell'occasione minacciandoli , ma poi i miei amici mi hanno tenuto ed è finita li. dopo 1 quindicina di giorni fanno 1 cosa così ad un gatto e non ci ho piu visto! e diciamo....gli è andata pure bene perchè se staccavo il guinzaglio a ZEUS il mio Pitbull non so se sarebbero stati così contenti....
CMQ FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djmarcograndi Visualizza Messaggioio mi sono beccato una denuncia ed il rimprovero da parte del comandante di caserma del mio paese semplicemente xkè quando avevo 19 anni, stavo passeggiando con il cane alle 9 di sera a fine settembre nel piazzale delle poste, che da me costeggia un grande canale sempre con poca acqua ed è fuori paese. ad un tratto vedo 2 marocchini (senza offesa x nessuno) che ridono e sghignazzano e giocano con un accendino in mano. ad un tratto mi vedo correre davanti un gattino con un MAGNUM (ovvero un petardo 4 volte + forte di un raudo) nel culo e letteralmente scoppiare davanti a 10 metri.
purtroppo non era morto del tutto e li sono scoppiato... Ho legato il cane all'albero. Sono corso vicino al canale... al primo l'ho riempito di legnate ma tante ma tante che nn stava + in piedi. al secondo, che aveva in mano l'accendino, altrettante legnate, + (involontariamente naso rotto, da qui la denuncia), e l'ho lanciato giu nel canale a rinfrescarsi le idee. A questo punto rifletto un po su cio che ho fatto e non so + che fare , anzi sapete che ho fatto?ho chiamato io stesso i carabinieri, che conosco bene essendo del mio paese, sono arrivati gli ho spiegato tutto, hanno capito e da una parte mi hanno detto hai fatto bene, dall'altra non dovevi rompergli il naso ma fargli solo male. sono stati chiamati i miei genitori anche se maggiorenne, e abbiamo chiaccherato un po in caserma. il marocco ha voluto sporgere denuncia, siamo andati poi x avvocati e alla fine ho vinto io, prendendomi la ragione, qualche dal giudice, e a lui e all'altro marocco una bella multa. (peccato solo che nn c'era ancora la legge sugli animali altrimenti si beccavano pure il carcere).
PS=non sono violento ne amante di queste cose, non ho mai avuto da dire e sono sempre stato rispettato da tutti, purtroppo quei duei marocchini non li potevo anche vedere, soprattutto da quando cè stato l'attentato alle torri gemelle (11 settembre) e loro fuori dal bar dove ero io con i miei amici a guardare allucinato quelle immagini strazianti in tv, si sono messi ad ESULTARE:"GRANDE BIN LADEN, TI STA BENE AMERICA, GRANDE ALLAH!" ecc... mi ero gia alzato in quell'occasione minacciandoli , ma poi i miei amici mi hanno tenuto ed è finita li. dopo 1 quindicina di giorni fanno 1 cosa così ad un gatto e non ci ho piu visto! e diciamo....gli è andata pure bene perchè se staccavo il guinzaglio a ZEUS il mio Pitbull non so se sarebbero stati così contenti....
CMQ FATE L'AMORE NON FATE LA GUERRA!
niente da dire! meno male che io non ho mai visto scene di quel genere!
vedere 2 extra comunitari torturare degli animali mi sembra il massimo!
io mi sarei fatto mettere in galerA
Commenta
-
Commenta