If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io lo lavo "a secco" con uno shampoo apposito perchè appena arriva una goccia d'acqua ad entrambi (ne ho due) se ne scappano
cmq quoto rsv, anche il mio siamese a pelo lungo sembra un grassone ma quando lo pettini ed è un po' bagnato sembra un figurino
c'è chi l'ha fatto...fidati.
Alcuni legano i raudi attorno alla zampa di cuccioli di gatto..poi li accendono e mentre il gattino scappa si gustano la scena...
poi dicono di non mettere la tortura nel nostro sistema penale
Cmq tanto per la cronaca il discorso che i gatti si lavano per i cazzi loro e' un po una boiata, nel senso che e' valido in parte solo per i gatti a pelo raso, mentre per quelli a pelo lungo e' necessario un bagno una volta ogni paio di mesi e pettinarlo almeno una volta a settimana, pena l'infeltrimento del pelo e la formazione di nodi che solo con la tosatura posso essere eliminati...
ps. se qualcuno mi vuole contraddire con qualche luogo comune del tipo che i gatti non vanno lavati, eviti...e' stato il mio lavoro per 5 anni tra dipendente e titolare...
ORA SI SPIEGANO MOLTE COSE
sono anni che mi dicono: non hai idea quanto pelo e passato sotto Minchiotto!!!
e io che continuavo a ribadire:
si figurati,se una **** fosse in cima a una torre e dovesse sciegliere se buttare o lui o Maurox piuttosto si butterebbe ella stessa
Raga premetto che sono un incallito amante dei cani(sì, sono frc per i cani!), ma odio irrimediabilmente i gatti e non credo siano così intelligenti: un mio amico ne avrà avuti una decina in 5 anni e la maggior parte di essi(6 di essi credo) li ha trovati schiacciati da macchine.... quanti cani trovate invece schiacciati da auto? pochissmi!
E' vero che ci sono stronzi che si divertono davvero a farlo(ne conosco uno..) ma ***** come fate a dire che i gatti siano intelligenti? Sono solo opportunisti: vengono solo a casa a mangiare, a beccarsi qualche coccola e per avere un posto caldo di inverno. Sti gatti stanno sempre a farsi i cazzi loro, escono di casa quando vogliono, ecc,ecc...
Certo non dubito che molti la pensino assolutamente l'opposto di come la penso io ma cavolo secondo voi, in genere è più fedele un cane o un gatto... dai non dite balle
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
penso che un cane in lavatrice riesca ad aprire da dentro lo sportello e a spegnere la centrifuga.
Il gatto è intelligente a modo suo..tra l'altro il gatto ha come un sesto senso per quel che accadrà da li' a poco (forse pure il cane boh)..fino ad un certo punto è ovvio..e poi il gatto ogni tanto fissa e si dirige incuriosito/spaventato verso punti in cui all'apparnza non c'è nulla..chissà che ***** vede (e non sono insetti o porcheriole)..sente qualcosa..qualche presenza credo..
penso che un cane in lavatrice riesca ad aprire da dentro lo sportello e a spegnere la centrifuga.
Il gatto è intelligente a modo suo..tra l'altro il gatto ha come un sesto senso per quel che accadrà da li' a poco (forse pure il cane boh)..fino ad un certo punto è ovvio..e poi il gatto ogni tanto fissa e si dirige incuriosito/spaventato verso punti in cui all'apparnza non c'è nulla..chissà che ***** vede (e non sono insetti o porcheriole)..sente qualcosa..qualche presenza credo..
è VERO LO FA PURE IL MIO GATTO...certe volte guarda impaurito un punto dove non c'è un *****....e io li a cercare di capire cosa ***** vede...mmmm...cmq io adoro i gatti molto piu' dei cani...so gusti
è VERO LO FA PURE IL MIO GATTO...certe volte guarda impaurito un punto dove non c'è un *****....e io li a cercare di capire cosa ***** vede...mmmm...cmq io adoro i gatti molto piu' dei cani...so gusti
a me piaccion tutti gli animali.I gatti comunque ne danno soddisfazione..va da gatto a gatto pero'..uno che avevo effettivamente si faceva solo i cazzi suoi..un altro era (è) una figata.
sente le anime dei morti..gohard la notte quando sei solo e ti ricapita pensa a questo ahahahah...
i cani sono super intelligenti quasi come i cavalli .
I gatti passano spesso come bestie insopportabili ,anche perchè non reggono il confronto con la razza canina in quanto a affinità con l'uomo!
ai gatti fondamentalmente non gli interessa niente dell'uomo, lo usano solo come mezzo per nutrirsi , per avere un luogo dove stare ,infatti non ci pensano 2 volte ad andarsene appena si sentono "esclusi"
In fin dei conti il modo di "ragionare" i processi mentali del gatto sono agli antipodi con quelli dell'uomo
ah perchè l'uomo è altruista e non vive solo per appagare se stesso? se il gatto avesse la mente dell'uomo leccherebbe piedi, culi e cazzi pur di avere una ciotola di merda al giorno.
ah perchè l'uomo è altruista e non vive solo per appagare se stesso? se il gatto avesse la mente dell'uomo leccherebbe piedi, culi e cazzi pur di avere una ciotola di merda al giorno.
il gatto si comporta in definitiva come certi uomini , per questo lo odiano così tanto
i cani sono super intelligenti quasi come i cavalli .
I gatti passano spesso come bestie insopportabili ,anche perchè non reggono il confronto con la razza canina in quanto a affinità con l'uomo!
ai gatti fondamentalmente non gli interessa niente dell'uomo, lo usano solo come mezzo per nutrirsi , per avere un luogo dove stare ,infatti non ci pensano 2 volte ad andarsene appena si sentono "esclusi"
In fin dei conti il modo di "ragionare" i processi mentali del gatto sono agli antipodi con quelli dell'uomo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta