Originariamente Scritto da PROTEINS
Visualizza Messaggio
povero cristo
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
i gatti non vanno mai lavati !
x favore finitela con le storie delle sevizie perchè vere o no non vi fanno onore. Io queste cose mi verognerei anche a raccontarle!
lasciate i gatti in pace che sicuramente hanno più cervello di qualcuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiodi te sicuramente
scrivicar(); ve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiola saliva di cane sa di merda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggioi gatti non vanno mai lavati !
ok, ora mi spieghi il perche'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiook, ora mi spieghi il perche'...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioc'è chi l'ha fatto...fidati.
Alcuni legano i raudi attorno alla zampa di cuccioli di gatto..poi li accendono e mentre il gattino scappa si gustano la scena...
che gente di mmmerda,drogati ,maniaci,frustrati schifosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiobastardo ci stava cascando farfallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioperchè neanche il padrone si lava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionella pineta della mia città hanno trovato un gattino scuoiato per metà .....caxxo era ancora vivo!!
che gente di mmmerda,drogati ,maniaci,frustrati schifosi
Commenta
-
Commenta