f
povero cristo
Collapse
X
-
io avevo un gatto che credevo grasso..una volta gli ho fatto il bagno ed era un osso..era tutto pelo.
Jpp tu non hai idea di quanto ***** è forte un gatto mentre scalcia..fa degli scatti fulminei..una sola volta ho fatto il bagno a quella povera bestia..tanto i gatti son sempre puliti per ***** loro..son sempre a lavarsi leccandosi..e a differenza della saliva di cane quella di gatto non puzza...la saliva di cane sa di merda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioun mio amico lo mise in lavatrice, venne abbastanza pulito .........
se l'ha fatto davvero è un povero stronzo che pagherà amaramente quel gesto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose l'ha fatto davvero è un povero stronzo che pagherà amaramente quel gesto..
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioun mio amico lo mise in lavatrice, venne abbastanza pulito .........
....Naturalmente nosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioma possibile!!!!!dai rsv!!!!!!
Alcuni legano i raudi attorno alla zampa di cuccioli di gatto..poi li accendono e mentre il gattino scappa si gustano la scena...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioc'è chi l'ha fatto...fidati.
Alcuni legano i raudi attorno alla zampa di cuccioli di gatto..poi li accendono e mentre il gattino scappa si gustano la scena...
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
[quote=RSVSilver;1528272]c'è chi l'ha fatto...fidati.
Alcuni legano i raudi attorno alla zampa di cuccioli di gatto..poi li accendono e mentre il gattino scappa si gustano la scena...[/quote]
Immaturi figli di *******!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose l'ha fatto davvero è un povero stronzo che pagherà amaramente quel gesto..
lei si beccò 2 settimane di carcere, ma se io potessi la farei a pezzi con le mie mani
Commenta
-
-
[quote=Franfalu;1528332]Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioc'è chi l'ha fatto...fidati.
Alcuni legano i raudi attorno alla zampa di cuccioli di gatto..poi li accendono e mentre il gattino scappa si gustano la scena...[/quote]
Immaturi figli di *******!
ho sentito di peggio.. c'è chi glieli ha infilati nel culo i raudi...terronpower :cop:
Commenta
-
-
Vabbe caxxo vuoi che sia, e' un gatto bagnato...
Cmq tanto per la cronaca il discorso che i gatti si lavano per i cazzi loro e' un po una boiata, nel senso che e' valido in parte solo per i gatti a pelo raso, mentre per quelli a pelo lungo e' necessario un bagno una volta ogni paio di mesi e pettinarlo almeno una volta a settimana, pena l'infeltrimento del pelo e la formazione di nodi che solo con la tosatura posso essere eliminati...
ps. se qualcuno mi vuole contraddire con qualche luogo comune del tipo che i gatti non vanno lavati, eviti...e' stato il mio lavoro per 5 anni tra dipendente e titolare...
Commenta
-
Commenta