Originariamente Scritto da zuperman
Visualizza Messaggio
- 1 mese alla prova costume
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioChe con la lingua leccano l'utero e col naso stimolano il/la clitoride?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioChe con la lingua leccano l'utero e col naso stimolano il/la clitoride?terronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioCmq buon addome... da che % di bf sei partito e da quando??
da ottobre sono aumentato in modo pressochè pulito di 3 kili con un'alimentazione regolare di 4/5 pasti al giorno
Ho la fortuna di avere un metabolismo molto veloce e di avere un'ottima tolleranza ai carboidrati, visto che prima di andare a letto, oltre ai fiocchi, bevo 1/2 lt di latte con un cucciaio di nesquik dentro .
I due allenamenti di calcio + la partita hanno sicuramente influito sulla mia crescita, limitando forse l'aumento di peso, ma aiutandomi a mantenere il fisico abbastanza asciutto.terronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioCmq un buon lavoro....terronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggioallenamenti di calcio + la partita hanno sicuramente influito sulla mia crescita
Per fare bb c'e' sempre tempo....in compenso avrai delle buone gambe...o no?
Alimentati meglio pero'...azzo centrano i fiocchi il latte e il nesquick...
Mangiati qualche fonte di prot...Last edited by superdrol; 29-06-2006, 17:48:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioHai fatto bene a fare calcio...
Per fare bb c'e' sempre tempo....in compenso avrai delle buone gambe...o no?
Alimentati meglio pero'...azzo centrano i fiocchi il latte e il nesquick...
Mangiati qualche fonte di prot...terronpower :cop:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggiodevo mettermi a posto in modo accettabile entro i primi di agosto...
Posta altre foto se ne hai per dare un giudizio più completo.
Commenta
-
Commenta