devo mettermi a posto in modo accettabile entro i primi di agosto...
- 1 mese alla prova costume
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa di solito la prova costume nn è frontale??Ma dove sei rimasto ...ultimamente e' rettale-labiale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioMa dove sei rimasto ...ultimamente e' rettale-labiale!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza MessaggioMa di solito la prova costume nn è frontale??Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioDipende dalla faccianon ci avevo pensato...me tapiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioE di che ti lamenti....complimenti!
Stai bene...hai gia' passato la prova!terronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioDipende dalla faccia
la faccia ve la risparmio, che sul naso la massa non mi manca......c'è poco da ridere....
terronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggiomi mancano i volumi, soprattutto nel petto, che è la mia parte carente...per quella costume basta un bell'addome piatto che hai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggiola faccia ve la risparmio, che sul naso la massa non mi manca......c'è poco da ridere....
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta