Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nick_gh: un paio di foto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    .


    quando pratichi o ti fai praticare la nobile arte del blouggiob preferisci il deeptroat-mode oppure il normal-mode
    Non vedo il senso di questa frase . Ho postato delle foto? ecco, puoi commentare come vuoi e io apprezzo, ma non capisco cosa serve scrivere queste cagate....cmq mi sembra una cosa abbastanza ricorrente per certi utenti uscire dall'argomento e scrivere caxxate come questa sopra...mah si vede che si divertono così.... che poi tra l'altro noto una scarsa nozione di inglese nelle parole scritte....quindi se proprio dovete almeno istruitevi...
    4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da nick_gh Visualizza Messaggio
      Non vedo il senso di questa frase . Ho postato delle foto? ecco, puoi commentare come vuoi e io apprezzo, ma non capisco cosa serve scrivere queste cagate....cmq mi sembra una cosa abbastanza ricorrente per certi utenti uscire dall'argomento e scrivere caxxate come questa sopra...mah si vede che si divertono così.... che poi tra l'altro noto una scarsa nozione di inglese nelle parole scritte....quindi se proprio dovete almeno istruitevi...
      fossero almeno simpatiche le loro uscite

      il re delle idiozie rimane cmq feich (che spero abbiano già bannato)

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎