Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Nick_gh: un paio di foto
Collapse
X
-
4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio***** ne so...mi sono stufato di dire "natural?"...
cmq ottime le "infradito" sono natural?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feich Visualizza MessaggioScanner4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
cmq ottime le "infradito" sono natural?4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_gh Visualizza Messaggiopompato, sono due mesi che non mi alleno,
Ma è vero che dopo una competizione c'è un tot di riposo totale? Quanto?
No dato che devo stà fermo 28 gg per un incidente ecc ecc... vorrei qualche incoraggiamentoIl sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
By ME. www.galaxyweb.vze.com
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza MessaggioMa è vero che dopo una competizione c'è un tot di riposo totale? Quanto?
No dato che devo stà fermo 28 gg per un incidente ecc ecc... vorrei qualche incoraggiamento
No stavo scherzando quando ho detto che sono due mesi che non mi alleno...l'ho già detto.. Cmq secondo me (poi ci sarà ovviamente qualcuno di più esperto) dopo una gara, se non se ne devono fare altre a breve, è meglio prendersi una settimana di pausa e poi riprendere facendo attenzione però xchè nei primi giorni dopo la gara si rischia di gonfiarsi perchè il corpo assimila qualsiasi cagata. Poi essendo alla prima gara non me la sento di darti consigli sicuri. Io mi sono sentito meglio con una settimana di stacco completo e poi ho ripreso tranquillamente per altre 2 senza però rispettare diete particolari. Alla quarta settimana (questa) ho ripreso anche con la dieta e con l'allenamento mirato.4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feich Visualizza MessaggioScanner
Per lo meno leva la brutta faccia di quel pelato che hai in fotosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiofisico da spiaggia!!!4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio.
quando pratichi o ti fai praticare la nobile arte del blouggiob preferisci il deeptroat-mode oppure il normal-mode
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio.
quando pratichi o ti fai praticare la nobile arte del blouggiob preferisci il deeptroat-mode oppure il normal-mode4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
Commenta