In questo caldo e afoso clima catabolico invio un paio di foto...però mi sono appena alzato, sono in scarico, non sono pompato, sono due mesi che non mi alleno, ho appena scopato e sono stanco, ho prurito al culo, ecc.....
Nick_gh: un paio di foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggionella seconda hai il ***** in tiro, comunque stai alla grande amico!! ma gareggi?
Ho fatto la mia prima gara quest anno..4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Nick direi che stai molto bene...
inoltre se si conta che è ben 2 mesi(oooohhhh!!!!)che non ti alleni e che sei in scarico non oserei dire altro se non: STAI ALLA GRANDEsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiogambe ottime... forse le braccia un po' indietro rispetto al resto... grande cmq.4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiobeh,hai una bella proporzione, masse non esagerate, ma molto belle!
che hp sei?4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioNick direi che stai molto bene...
inoltre se si conta che è ben 2 mesi(oooohhhh!!!!)che non ti alleni e che sei in scarico non oserei dire altro se non: STAI ALLA GRANDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ninniki Visualizza Messaggiocomplimenti cmq!
Dopo la gara ho fatto 3 settimane di "scarico" da dieta e integrazione e ieri mattina ho cominciato nuovamente..contrariamente a quello che si dice solitamente io ho iniziato fin da questo periodo a gettare di nuovo le basi per l'aumento della massa..sono convinto che, seppur in minima parte, però superando il dispendio calorico giornaliero si riesca a buttare su qualche kiletto anche con il caldo...quindi ho puntato su questo. Spero che con un periodo di massa che va da ieri a febbraio del prossimo anno io riesca ad arrivare a 80 kiletti tirato..sarebbe un bel traguardo perchè significherebbe sfiorare i 90 "sporco". Però, tenendo conto che ho sbagliato qualche calcolo con gli scarichi e avrei potuto tenere qualcosa che invece ho perso, il prossimo anno voglio riuscirci...4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nick_gh Visualizza MessaggioIn questo caldo e afoso clima catabolico invio un paio di foto...però mi sono appena alzato, sono in scarico, non sono pompato, sono due mesi che non mi alleno, ho appena scopato e sono stanco, ho prurito al culo, ecc.....4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioCmq nick stai alla grande, ottime gambe4.27amXkè nn sn a letto?Xkè vivo cn il dolore,sacrificio?Xkè io posso.Xkè il dolore mi dice ke sn vivo.Ki sn?Il distruttore d acciaio,il frantoio della mediocrità,la faccia del destino.Io sn Animal.."
Commenta
-
Commenta