bebbo ti credo in casa mia hanno paura dei cani...solo che pian piano si sono abituati...visto che un giorno mi sono presentato con un maremmano...scena mitica...
x 00xyz00 ...Bacarospo Zampaniglio gigantus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggiobeh, se stai puntando l'attenzione su psichiatri, sedute , e roba del genere, ti dico che sei sulla cattiva strada. Cosa molto utile sarebbe conoscere il più possibile, ovviamente a distanza visto che hai paura, dunque attraverso libri o internet, quella che è la vita di un aracnide. Ti garantisco, che con un po di interesse, arriverai ad incuriosirti e automaticamente a farti passare la fobia. Poi è certo, se un animale non piace, non piace....eheh Ma tra non apprezzare e aver paura, credo che valga la pena tentare un approccio quantomeno teorico all'argomento.
Poi se posso esserti utile, lo farò con piacere...
Sembra una cazzata ma sfortunatamente non lo è...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiobebbo ti credo in casa mia hanno paura dei cani...solo che pian piano si sono abituati...visto che un giorno mi sono presentato con un maremmano...scena mitica...sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti dirò...sono sempre stato molto interassato ai ragni,quando se ne parla per tv e fanno vedere delle immagini sono molto interessato (molte volte giro x internet e cercare delle immagini)...ma piu li vedo e piu mi fanno paura,è un qualcosa di inconscio ke nemmeno io mi riesco a spiegare(mai avuto dei traumi particolari da piccolo)..se tipo su un libro vedo un immagine di un ragno e la tocco con la mano mi viene una strana sensazione lungo il braccio,è assurdo.
Sembra una cazzata ma sfortunatamente non lo è...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSo che non è una cazzata.........ma ripeto, l'unico modo per farsi passare la paura, è conoscerli!!!!!!
cmq è una cosa comune un po a tutti gli insetti,ma ai ragni in particolare... (e pensa ke da piccolo stavo sempre in campagna...)Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovorrei fosse cosi facile,cio provato a leggere della roba ma non è ke serva a molto...quando li vedo,quando si muovono,mi mettono una roba adosso ke non puoi immaginare
cmq è una cosa comune un po a tutti gli insetti,ma ai ragni in particolare... (e pensa ke da piccolo stavo sempre in campagna...)
Beh, non è vietato averne paura, l'unica cosa, è non pensare che il problema sia loro, in quanto sei tu ad aver paura, e non loro a impaurirti!!
Spero di essermi spiegato...
Commenta
-
-
Beh, il fatto di rendersi conto, razionalmente, che non si sono i motivi per avere paura, dovrebbe aiutare a superare la cosa, ed è p3er questo che il metodo migliore è conoscere!! Spesso ciò che vediamo , lo interpretiamo male, ed è questa la fonte delle paure irrazionali.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioio non ho paura di un *****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggiojo menato tre gg dopo..quindi no problem
Commenta
-
Commenta