e le ranette minuscole come si chiamano? oggi ne hanno buttata una dentro la vasca del piranha
x 00xyz00 ...Bacarospo Zampaniglio gigantus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioe le ranette minuscole come si chiamano? oggi ne hanno buttata una dentro la vasca del piranha
Comunque dovrebbero essere Dendrobates, ma ci sono altre specie piccole....
Commenta
-
-
dipende dalla specie, partiamo dalle 45€ l'una in su, di media siamo sulle 60€ ma poi si sale secondo la rarità della specie!!!!
Potrebbe essere stata anche un'altra ranetta..... Cerca dendrobates o poison frog sul google, prova se ne vedi una simile...
Commenta
-
-
C è un modo x curare l aracnofobia?
Vado nel panico ogni volta ke vedo un ragno piu grande di uno sputo...se ce l ho adosso riskio lo svenimentoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mikysurf09 Visualizza Messaggioprova a metterli nel latte al posto de korn flakes...
nn dire mai piu una cosa del genere ke riski di non farmi dormire la notte...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
beh, se stai puntando l'attenzione su psichiatri, sedute , e roba del genere, ti dico che sei sulla cattiva strada. Cosa molto utile sarebbe conoscere il più possibile, ovviamente a distanza visto che hai paura, dunque attraverso libri o internet, quella che è la vita di un aracnide. Ti garantisco, che con un po di interesse, arriverai ad incuriosirti e automaticamente a farti passare la fobia. Poi è certo, se un animale non piace, non piace....eheh Ma tra non apprezzare e aver paura, credo che valga la pena tentare un approccio quantomeno teorico all'argomento.
Poi se posso esserti utile, lo farò con piacere...
Commenta
-
-
anche io ho il terrore dei ragni...cmq sto a nota che dove abitate voi ce sta di tutto tra un po qualcuno scrive che sotto casa ce se so accampati i masai....io sono l'unico che ha solo delle innocue (mortacci sembrano draghi de comodo) lucertole in terrazzo?Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggioanche io ho il terrore dei ragni...cmq sto a nota che dove abitate voi ce sta di tutto tra un po qualcuno scrive che sotto casa ce se so accampati i masai....io sono l'unico che ha solo delle innocue (mortacci sembrano draghi de comodo) lucertole in terrazzo?
Non capirò mai le cause del terrore per i ragni!!!
Commenta
-
-
io abito al centro di roma...ho anche un bel cantiere aperto davanti quindi qualche bestia dovrebbe spuntare anche tenendo conto che ci sono dei giardini ma sai che vuol dire il nulla?...solo qualche jeko che sembra un pitone...a me i ragni non fanno paura a vederli mi fa senso sentirli addosso con quelle zampe pelose....e una fissazione ma non ci posso fare niente...se li vedo a distanza mi viene un brivido e basta ma non sopporto sentirli addosso....Paura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
Vedrai che se hai dei giardini vicino, scoprirai qualche animaletto che non sospettavi di vedere.Vai a passare qualche ora sul prato, sotto un albero o sulla panchina. Certo, non è paragonabile a chi sta in campagna o comunque appena fuori dalla periferia!!!!
Considera inoltre che gli animaletti, hanno schifo e paura di te, quindi pensano bene di non farsi vedere....si deve osservare bene sper scorgerli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioOra nessuno ci crederà, ma io avevo paura dei cani
Commenta
-
Commenta