Originariamente Scritto da Nemesys
Visualizza Messaggio
Ci Siamo Quasi.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosempre meglio tiraggio grandioso!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
-
si infatti nn sei chi credevo, ho visto gli altri post dove ci sono le tue foto a mezzo busto e ti si vede in faccia, nn sei chi pensavo.
chissa magari questo te lo ritrovi alla gara, anche lui fa una gara il 9 luglio ma nn so dove, credo qui a roma.
in bocca al lupo per la gara allora!!! mandaci poi le foto ciao!!!sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
secondo me se la gioca con silver !Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosecondo me se la gioca con silver !
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionatural?
Cmq (facendo un commento oggettivo senza scendere nei particolari) il fisico è spaventoso!
Commenta
-
-
Sicuro? Perche'?
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggiomanterro acqua e sodio invariati fino alla gara....
Commenta
-
-
No, ma che centra ...e poi...su...che palle...non c'e' nulla da spiegare...su questo...
Volevo sapere il perche' del mantenere l'acqua invariata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioNo, ma che centra ...e poi...su...che palle...non c'e' nulla da spiegare...su questo...
Volevo sapere il perche' del mantenere l'acqua invariata...
Commenta
-
-
Sembro pazzo...c'era un post di Silver ora e' sparito .
Sopra io avevo risposto a lui ora sembra che parlo da solo...
Appunto strano...mantenere invariata l'acqua ... variera' qualcosa d'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioSembro pazzo...c'era un post di Silver ora e' sparito .
Sopra io avevo risposto a lui ora sembra che parlo da solo...
Appunto strano...mantenere invariata l'acqua ... variera' qualcosa d'altro...
c'era..ma avevo frainteso la domanda a cui ti rispondevo. Quindi l'ho tolto per evitare di continuare la polemica natural/non natural..la tua domanda era solo relativa all'acqua..non ho visto il tuo quote perchè era sotto la risposta e non sopra (come al solito).
Commenta
-
Commenta