Originariamente Scritto da Silvester
Visualizza Messaggio
Ci Siamo Quasi.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggionon bene ......la solita storia di Sapri ....gente con volumi incredibili in una categoria h/p......mistero della Fede... ......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioone con che misure sei entrato in gara dopo la pesata ????...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggiooneW come è andata la gara?? a rocca domenica prox ci vai?...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggioallla prossima gara porto il metro il peso era di 77
caxxo stavi bene.......ma i concorrenti che ti hanno spaccato il culo erano gonfiati a elio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
caxxo stavi bene.......ma i concorrenti che ti hanno spaccato il culo erano gonfiati a elio ?...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggionguuuulo chi era quel CYBORG??? ha fatto l'esibizione li a sapri vero?? mamma mia impressionante!!! cmq allora a rocca ci vediamo oneW!! se ti va ci conosciamo!! ancora complimenti ed in bocca al lupo per domenica proxcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuel tizio di colore ha degli strani volumi.Sembra Sinthol?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggionon bene ......la solita storia di Sapri ....gente con volumi incredibili in una categoria h/p......mistero della Fede... ......
ad esempio: il mio ex maestro si vide spostare in gara un concorrente da una categoria under 40 anni a over 40, che naturalmente vinse la categoria...
P.s per la frase di prima...mi vuoi dire che sei piccolo???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggionguuuulo chi era quel CYBORG??? ha fatto l'esibizione li a sapri vero?? mamma mia impressionante!!! cmq allora a rocca ci vediamo oneW!! se ti va ci conosciamo!! ancora complimenti ed in bocca al lupo per domenica prox
ci vediamo domenica brother ........THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOB Visualizza Messaggioone w ci sarò anch' io a roccapiemonte.. cat. fino a 178.. mi chiamo giuseppe e sono della provincia di Napoli ci vediamo lì...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza Messaggionon me ne frega piu' di tanto credimi......non immagini nemmeno come ero strafelice della forma raggiunta......il risultato sarebbe stato la ciliegina sulla torta......ma la vittoria l'ho avuta.....non credevo ai miei occhi...sul serio.....
se vuoi e hai tempo metti qualche foto della tua gara. sono curioso di vedere come sei arrivato in gara. già dalle ultime foto avevi un tiraggio strepitoso.
CMQ è andata la gara COMPLIMENTI!! non è da tutti raggiungere quei risultati.
Commenta
-
Commenta