Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
Ci Siamo Quasi.........
Collapse
X
-
a quale gara parteciperai??? hai l'addome uguale a un istruttore natural di roma ti giuro lo stesso!
nn faccio il suo nome per rispetto ma posso chiederti se sei di roma???
per il resto in bocca al lupo per la gara vacci cosi e li sdrai tutti!!!sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon ho seguito quindi natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneW78 Visualizza MessaggioFoto Scattate Domenica Sera ......manca Pochissimo......
Il punto focale sara' ora azzeccare la ricarica per avere volumi e misure esuberanti in gara.
Spero che ce le farai vedere le foto della gara eh?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè ragà ma capite pure che sono foto fatte a 3 cm e bisogna vedere nell'insieme in gara con gli atri concorrenti
Vero.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè ragà ma capite pure che sono foto fatte a 3 cm e bisogna vedere nell'insieme in gara con gli atri concorrenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venom4 Visualizza Messaggioil tiraggio e la qualità muscolare non si discutono........però se mi dici "come sono gli altri concorrenti?" giustamente è tutto un altro discorso.....ma il complimento è stato effettuato riferendosi al forum in generale e non ai concorrenti di questa competizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiovedi master wallace ha capito quello che volevo dire, non lo sto sminuendo
Commenta
-
-
ma ha che percentuale di grasso sta??? 4, 5 ???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioCaio campione! occhio a non svuotarti troppo in questi ultimi giorni...dalle foto ora stai benissimo.....sei già nel peso?...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCredo che il tiraggio piu' di cosi, (a parte il gioco dell'acqua), non possa migliorare ancora.
Il punto focale sara' ora azzeccare la ricarica per avere volumi e misure esuberanti in gara.
Spero che ce le farai vedere le foto della gara eh?...THE TEAM.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggioa quale gara parteciperai??? hai l'addome uguale a un istruttore natural di roma ti giuro lo stesso!
nn faccio il suo nome per rispetto ma posso chiederti se sei di roma???
per il resto in bocca al lupo per la gara vacci cosi e li sdrai tutti!!!...THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta