una foto post aerobica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ninniki
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2002
    • 2203
    • 259
    • 546
    • Near Palermo
    • Send PM

bellissimo fi(si)co,sei sulla buona strada

Commenta

• GOHARD79
      "Fatto cor pennello" User
      • Jun 2004
      • 10826
      • 379
      • 233
      • Roma
      • Send PM

Ottimo Elfe bravo...anche se non condivido i tuoi metodi...

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• TrailerParkTrash
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 90
        • 3
        • 31
        • Canada
        • Send PM

WOA! elfe eccellente! grazie per la motivazione!

Commenta

• elfe
          Bodyweb Advanced
          • May 2003
          • 4210
          • 343
          • 30
          • Isla vista
          • Send PM

grazie a tutti ragazzi per gli attestati di stima, sia per il fisico, che per aver riconosciuto l'onesta'.
          vedete, il discorso intrapreso sui "metodi" (come sottolinea gohard ), a me sinceramente non da fastidio, perche' alla fine dei conti bisogna capire cosa si vuole ottenere dal proprio corpo e trarne le conseguenze.
          vedete..l'altro giorno mia madre e mio padre hanno beccato la scatola di tad per esempio...per loro ovviamente tra tad e gh non c'e' differenza , pero' io sono stato chiaro con loro...io non fumo non bevo non ho mai avuto sintomi di destabilizzazione mentale sono sempre stato coerente e cosciente sopratutto, ed e' quello che conta..con la coscienza si puo' fare qualsiasi cosa, senza rischiare di dover fare danno a se stessi.
          ok forse tireremo un po la corda del violino, ma sapete...quanti la tirano in modi "legali" eppur passano per tipi "occhei" o tipi "fuori di testa" o "paraculi", al contrario di chi, con le dovute basi di conoscenza e di impegno e di dedizione nonche' di premura, utilizza metodi considerati "illegali" dallo stato solo perche' quest'ultimo non ci ricava nulla dalla loro vendita?
          e' quello che dico a tutti "analizzate le vostre scelte passate..avete mai fatto colpi di testa?..se la risposta e' no...potete fare qualsiasi scelta senza aver paura di trovarvi in debito con la salute"

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• TheCrow
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 3305
            • 153
            • 38
            • Padania
            • Send PM

bel fisico... belle linee complimenti davvero!!!
            "Come vivrai Johnny?
            -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
            sigpic

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
              grazie a tutti ragazzi per gli attestati di stima, sia per il fisico, che per aver riconosciuto l'onesta'.
              vedete, il discorso intrapreso sui "metodi" (come sottolinea gohard ), a me sinceramente non da fastidio, perche' alla fine dei conti bisogna capire cosa si vuole ottenere dal proprio corpo e trarne le conseguenze.
              vedete..l'altro giorno mia madre e mio padre hanno beccato la scatola di tad per esempio...per loro ovviamente tra tad e gh non c'e' differenza , pero' io sono stato chiaro con loro...io non fumo non bevo non ho mai avuto sintomi di destabilizzazione mentale sono sempre stato coerente e cosciente sopratutto, ed e' quello che conta..con la coscienza si puo' fare qualsiasi cosa, senza rischiare di dover fare danno a se stessi.
              ok forse tireremo un po la corda del violino, ma sapete...quanti la tirano in modi "legali" eppur passano per tipi "occhei" o tipi "fuori di testa" o "paraculi", al contrario di chi, con le dovute basi di conoscenza e di impegno e di dedizione nonche' di premura, utilizza metodi considerati "illegali" dallo stato solo perche' quest'ultimo non ci ricava nulla dalla loro vendita?
              e' quello che dico a tutti "analizzate le vostre scelte passate..avete mai fatto colpi di testa?..se la risposta e' no...potete fare qualsiasi scelta senza aver paura di trovarvi in debito con la salute"

ma dai, chi vuoi che se la beva questa

Commenta

• fuma-slayer
                Bodyweb Senior
                • Jan 2006
                • 7869
                • 220
                • 84
                • lecco....la patata
                • Send PM

ahahahahah

condivido quello che dici ...puoi migliorare ancora, l'impegno, sacrifici e onestà verranno premiati

certo per la faccia non si può fare un *****

Commenta

• elfe
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2003
                  • 4210
                  • 343
                  • 30
                  • Isla vista
                  • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                  ahahahahah

condivido quello che dici ...puoi migliorare ancora, l'impegno, sacrifici e onestà verranno premiati

certo per la faccia non si può fare un *****
                  certo che posso migliorare..questo e' solo la base di partenza!

cmq per la faccia guarda che non sono brutto...e' solo che non so fare le espressioni quando mi sforzo

Commenta

• superdrol
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 3129
                    • 177
                    • 211
                    • Muscle Beach
                    • Send PM

Belle linee...complimenti davvero.
                    Ma hai l'ombelico "strano" cioe' sembra esserci un taglio orizzontale o e' perche' eri piegato in avanti?

Commenta

• Venom4
                      Inattivo
                      • Apr 2005
                      • 2668
                      • 63
                      • 57
                      • Roma
                      • Send PM

dunque..va beh un po di ritenzione causa post aerobica e sudata madornale..ma mi piace l'idea del fatto che sotto si veda la "V" del bacino con gli obliqui.

posto foto pure quando sono "asciutto" con meno ritenzione.. in quella situazione i 4 abs di sopra si vedono benino adesso

so contento di come va..il peso e' sempre 74kg (168cm)..il girovita e' arrivato a 78..sono partito da 91 ( )..

ottimo lavoro elfe.........complimenti.

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

dunque..va beh un po di ritenzione causa post aerobica e sudata madornale..ma mi piace l'idea del fatto che sotto si veda la "V" del bacino con gli obliqui.

posto foto pure quando sono "asciutto" con meno ritenzione.. in quella situazione i 4 abs di sopra si vedono benino adesso

so contento di come va..il peso e' sempre 74kg (168cm)..il girovita e' arrivato a 78..sono partito da 91 ( )..

http://img61.imageshack.us/img61/9719/att001385pp.jpg
                        Ti sei asciugato di brutto, ma altrettanto paurosamente sono calate le misure e i volumi.Non sembri neanche tu.
                        Anche se dalla foto si capisce poco.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• oneW78
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 663
                          • 44
                          • 7
                          • Send PM

OTTIMO DIREI....MA IL SEGRETO PER ESSERE TOTAL RIPPED .....SARA' IL NON INGOLFARTI TROPPO DOPO......COSI' QUANDO ANDRAI E DEFINIRE NUOVAMENTE SCAVERAI ANCORA DI PIU'.....E TERRAI A NANNA QUEI MALEDETTI ADIPOCITI.....CHE PIANO PIANO NEL TEMPO DIVERRANO SEMPRE MENO RECETTIVI
                          ...THE TEAM.....

Commenta

• elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Ti sei asciugato di brutto, ma altrettanto paurosamente sono calate le misure e i volumi.Non sembri neanche tu.
                            Anche se dalla foto si capisce poco.
                            guarda master ti diro'..il braccio a freddo e' 41, diciamo che le misure sono identiche..il problema era che qui comunque venivo dall'aerobica e quindi logicamente ero svuotato e naturalmente senza pump.. vi faccio qualche foto sabato cosi' metto pure le gambe e in ricarica cosi' ve faccio vede'

x walter...grazie, ma tu sei una merda veramente! io faccio un progresso piccolo e tu posti foto dove sei 3 volte le foto scorse, mi fai schifo! e quando ***** ti raggiungo!!!?!?!??!
                            sei un grande!

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

guarda master ti diro'..il braccio a freddo e' 41, diciamo che le misure sono identiche..il problema era che qui comunque venivo dall'aerobica e quindi logicamente ero svuotato e naturalmente senza pump.. vi faccio qualche foto sabato cosi' metto pure le gambe e in ricarica cosi' ve faccio vede'

x walter...grazie, ma tu sei una merda veramente! io faccio un progresso piccolo e tu posti foto dove sei 3 volte le foto scorse, mi fai schifo! e quando ***** ti raggiungo!!!?!?!??!
                              sei un grande!
                              OK! Attendiamo le foto di sabato.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7984
                                • 962
                                • 1,370
                                • Send PM

ok forse tireremo un po la corda del violino, ma sapete...quanti la tirano in modi "legali" eppur passano per tipi "occhei" o tipi "fuori di testa" o "paraculi", al contrario di chi, con le dovute basi di conoscenza e di impegno e di dedizione nonche' di premura, utilizza metodi considerati "illegali" dallo
                                stato solo perche' quest'ultimo non ci ricava nulla dalla loro vendita?
                                scusa ma hai scritto un mucchio di cazzate........ il fatto che non bevi,non fumi,non hai destabilizzazione mentale deve essere una giustificazione all'uso di prodotti dopanti?

e quando dici che ognuno deve capire che corpo vuole e regolarsi di conseguenza significa che il fine giustifica i mezzi?

non credo che il doping sia illegale perchè lo stato non ci guadagna.........

Commenta

Working...
                                X