Originariamente Scritto da chupacabras
Visualizza Messaggio
una foto post aerobica
Collapse
X
-
It ain't over 'til it's over!
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiodunque..va beh un po di ritenzione causa post aerobica e sudata madornale..ma mi piace l'idea del fatto che sotto si veda la "V" del bacino con gli obliqui.
posto foto pure quando sono "asciutto" con meno ritenzione.. in quella situazione i 4 abs di sopra si vedono benino adesso
so contento di come va..il peso e' sempre 74kg (168cm)..il girovita e' arrivato a 78..sono partito da 91 ( )..
minchia che cambiamento figliuoloPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiominchia che cambiamento figliuolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocome mangiavi in questa foto...scusa se ti rompo
che belle brazzone, complimentoni
mo pero facci un po vedere anche le gambe se reggono il confronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggioma in positivo o negativo ?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche belle brazzone, complimentoni
mo pero facci un po vedere anche le gambe se reggono il confronto
la verita': ho le gambe che crescono una madonna..e il polpaccio lunghissimo come muscolo.sono la prima cosa che sono cresciute quando mi iscrissi in palestra (dopo 2 mesi pesavo 60kg in palestra e facevo 100kg di squat)
la pecca : non le ho piu' allenate dal 2002 fino a febbraio (erano 4 anni), poi ho cominciato da febbraio ma faccio solo 3 serie di squat e i polpacci ogni 15 gg.
adesso mi sto impegnando, devono ricrescere..sono solo 57cm cmq posto foto dunque...vediamo...le gambe....ah si giovedi, allora venerdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggioelfe se hai tempo vieni 5 minuti su msn che devo chiederti ancora un paio di info.... grazie!
ti fa male!Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiola verita': ho le gambe che crescono una madonna..e il polpaccio lunghissimo come muscolo.sono la prima cosa che sono cresciute quando mi iscrissi in palestra (dopo 2 mesi pesavo 60kg in palestra e facevo 100kg di squat)
la pecca : non le ho piu' allenate dal 2002 fino a febbraio (erano 4 anni), poi ho cominciato da febbraio ma faccio solo 3 serie di squat e i polpacci ogni 15 gg.
adesso mi sto impegnando, devono ricrescere..sono solo 57cm cmq posto foto dunque...vediamo...le gambe....ah si giovedi, allora venerdi
OTTIMO ALLORA, veramente ben fatto
e comunque 57 colla tua percentuale di grasso non e certo disprezzabile anzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioottimo elfe ma non asciugarti anche il pacco
usi aiuti?
ma che scherzi quello è gia tirato da gara
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
ti fa male!
Azz dici davvero?? allora ELFE non venire heheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma che scherzi quello è gia tirato da gara
Commenta
-
Commenta